Michelle Hunziker in “pericolo”? Un fan la avverte: “Non si baciano”

Michelle Hunziker è davvero “in pericolo”? Un fan la avverte di un possibile rischio che la nota conduttrice televisa ed influencer sta correndo: la foto.

michelle hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker ha avuto modo di pubblicare ormai qualche giorno fa un’immagine che, secondo il parere di un fan e follower che non ne ha tuttavia specificato i motivi, ha fatto preoccupare non poco.

Il motivo andrebbe ricercato in un’azione che la conduttrice televisiva che ogni sera tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 insieme a Gerry Scotti durante Striscia La Notizia.

Ma di che cosa si tratta? Ecco l’immagine e quel “bacio” che ha fatto preoccupare questa persona, ma è davvero così?

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker torna indietro di trent’anni: la foto lascia senza parole

Michelle Hunziker in pericolo? I fan: “Non si baciano i cani”

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Ecco l’immagine in cui Michelle Hunziker, vestita dalla testa ai piedi da Trussardi, stava baciando uno dei suoi amati cagnolini, fatto che non sembra proprio essere piaciuto ad un suo fan nonché utente su Instagram. Ecco che cos’ha scritto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker nel mirino degli hater: ennesimo attacco alla conduttrice

“Che hai fatto, non si baciano i cani”

Il motivo di questo commento al momento è e rimarrà -probabilmente- ignoto ma sotto di esso numerosissimi altri follower lo hanno attaccato chiedendo ulteriori spiegazioni riguardo alla motivazione per cui, secondo lui, non si potrebbero baciare i cani, per giunta di proprietà proprio dell’artista svizzera moglie di Tomaso Trussardi.

Insomma, tra le fila dei commenti si è scatenato un vero e proprio putiferio che, tuttavia, ha contribuito a rendere il post virale.

Impostazioni privacy