Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano: il suo grande segreto

Roberto Saviano è sentimentalmente legato a Maria Di Donna. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Il suo segreto è inaspettato.

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano

La storia di Roberto Saviano è abbastanza nota. Lo scrittore, dopo aver scritto ‘Gomorra’ ha raggiunto la notorietà e il successo. Un aspetto su cui si sono inevitabilmente accesi i riflettori è senza alcun dubbio la sua vita privata. Ma che cosa si sa su quest’ultima?  Il giornalista è legato da un po’ di tempo a una donna che in realtà è molto più famosa di quanto il suo nome faccia presagire e immaginare. Ma di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La Paranza dei Bambini, Claudio Giovannesi: un dramma di Roberto Saviano

Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano chi è? Età, foto, lavoro, cantante

Maria Di Donna
Maria Di Donna

Il nome della fidanzata dello sceneggiatore è Maria Di Donna. Quest’ultima è però diventata famosa con il nome arte di Meg, con cui, a fine anni ‘90 è, stata la cantante dei 99 Posse. Dopo aver lasciato il gruppo, la cantante si è dedicata alla carriera da solista. I due, secondo quanto raccontato da ‘Panorama’ farebbero coppia fissa ormai da tempo, tanto da esser andati a vivere insieme. Una convivenza che però si divide tra Roma e New York.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Di Donna fidanzata Roberto Saviano: ecco per cosa è conosciuta

La nativa di Torre Del Greco si è avvicinata alla musica fin da giovane, ma è negli anni ’90 che trova la consacrazione. Come detto, abbandonati i 99 Posse, si è dedicata alla carriera da solista e negli anni 2000 ha recitato, insieme a Raiz e Caparezza, nel film ‘Tree’r Us’, prodotto da Spike Lee. Insomma, una stabilità professionale che, grazie a Roberto Saviano, è arrivata anche dal punto di vista sentimentale e personale. Ora non che resta che attendere se i due si sentiranno pronti per compiere il grande passo, ossia quello del matrimonio.

Impostazioni privacy