Gianmaria Antinolfi fidanzato Belen Rodriguez chi è? Il bacio infuocato

Gianmaria Antinolfi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: il loro bacio infuocato è virale, ma cosa sappiamo su di lui? Età e lavoro dell’imprenditore.

gianmaria antinolfi
Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? I due sono stati paparazzati da Chi in una foto che lascia davvero pochi dubbi: un vero e proprio bacio bollente ed infuocato tra i due mentre prendono il sole l’uno accanto all’altra.

La passione esplode nel bel mezzo dell’estate, con Stefano De Martino che sembra consolarsi con un’altra donna, anche se ormai entrambi sembrano avere già dimenticato l’altro: il matrimonio sembra ormai essere arrivato, per la seconda e definitiva volta, al capolinea.

Ma chi è questo Gianmaria e soprattutto che cosa sappiamo? Il suo profilo Instagram è privato e conta poco più di 1200 follower attualmente: ecco che cosa abbiamo scoperto su di lui.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rottura ha delle conseguenze in tv

Gianmaria Antinolfi nuovo fidanzato Belen Rodriguez chi è? Età, foto, lavoro

Gianmaria Antinolfi Belen Rodriguez
Gianmaria Antinolfi Belen Rodriguez

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo al nuovo fidanzato di Belen Rodriguez se non il fatto che è un imprenditore, precisamente un Sales director fashion per due società che fanno capo al gruppo Kering.

I due si sarebbero conosciuti grazie ad un amico in comune, ossia quel Mattia Ferrari che tutti per un breve periodo pensavano fosse il nuovo amore della showgirl argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Gianmaria Antinolfi? Il weekend di passione insieme a Belen Rodriguez

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Estate muy caliente……

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Così, però, evidentemente non è stato anche se, tuttavia, dall’altra parte va detto che Gianmaria e Belen non è chiaro se stiano effettivamente insieme ed i due abbiano una relazione oppure se si tratta semplicemente di un flirt estivo. Al momento staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni: dobbiamo rimanere soltanto in attesa.

Impostazioni privacy