Federica Panicucci umiliata su Instagram: la risposta del fidanzato diventa virale

Federica Panicucci e Marco Bacini offesi su Instagram, la risposta del fidanzato fa esultare il web: i suoi commenti agli hater diventano virali.

Federica Panicucci Instagram fidanzato
Federica Panicucci e il fidanzato Marco su Instagram

Federica Panicucci e il fidanzato Marco Bacini sono soliti pubblicare diverse foto su Instagram, in cui appaiono sempre sorridenti e molto innamorati. Tuttavia non mancano mai i commenti astiosi degli hater, che hanno come missione principale quella di “umiliare” i vip sul web.

Non è la prima volta che accade alla Panicucci e al suo fidanzato che, tuttavia, sembra essere bravissimo nel mettere a posto con qualche commento sagace tutti gli utenti di Instagram che si divertono a scrivere cattiverie gratuite.

In particolare Marco Bacini, sembra proprio non sopportare chi osa criticare la sua dolce Federica: l’uomo è pazzamente innamorato della sua compagna che, presto, diventerà sua moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il fidanzato di Federica Panicucci le ha mancato di rispetto? Bufera su Instagram

Federica Panicucci e il fidanzato insultati su Instagram: la reazione diventa virale

Federica Panicucci Instagram fidanzato
Federica Panicucci e il fidanzato Maro Bacini (Instagram)

Non è la prima volta che la conduttrice e Marco Bacini vengono criticati sul social, dove sono soliti pubblicare diversi scatti. La coppia viene spesso criticata per la differenza di età: Federica, infatti, ha 52 anni, portati splendidamente, mentre il fidanzato ne ha 45.

Un utente commenta così, la loro ultima foto apparsa sul profilo di Marco: “Lei è la nonna che porta il gelato?“ ma Bacini non ci sta e replica immediatamente: “So che il suo sport preferito è il trolling, ma si sforzi di essere meno banale“.

Ma non finisce qui, un altro hater ha osato insultare la Panicucci e il fidanzato su Instagra, per lo stesso motivo: “Deve aver passato proprio una domenica infelice per aver partorito un commento così inutile. L’hanno abbandonata in montagna (ho visto che è un climber)?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Bacini e Federica Panicucci svelano su Instagram il segreto del loro amore

Non è la prima volta che Marco va a visitare il profilo dei suoi hater e di quelli della sua Federica per poter rispondere a tono. Questa sua qualità, unita alla sagacia dei commenti, lo sta facendo diventare piuttosto noto su Instagram, tanto che alcuni ammettono di guardare le sue foto sul social, aspettando le sue risposte a tono alle critiche inutili di alcuni utenti.

Impostazioni privacy