Emma Marrone giudice X Factor 2020: un inizio davvero particolare

Emma Marrone parte alla grande ad X-Factor 2020: la cantante sarà uno dei giudici; sul suo profilo Instagram racconta la sua prima giornata nel talent.

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone a X-Factor 2020

Emma Marrone sarà uno dei guidici di X-Factor 2020, arrivato alla sua quattordicesima edizione. Quest’anno c’è stato un forte rimescolamento delle carte nel cast dei “Big” del talent: se da una parte assisteremo al ritorno del mitico Manuel Agnelli, dall’altra altri nomi sono totalmente nuovi al talent musicale.

La bella Emma è alla sua prima partecipazione a X-Factor e ha annunciato l’inizio delle registrazioni del programma con un post su Instagram. L’indiscrezione riguardo la sua partecipazione come giudice era giù trapelata mesi fa, poi a giugno è arrivata la conferma dal conduttore, Alessandro Cattelan, rinconfermato ancora una volta per la nuova stagione.

Dalle storie della Marrone su Instagram possiamo intercettare qualche anticipazione su X-Factor 2020 e il rapporto tra i suoi giudici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e lo strano annuncio su Instagram: “E’ tutto finito ormai”

X Factor 2020: Emma Marrone giudice è al settimo cielo

Emma Marrone X-Factor 2020
Emma Marrone

La cantante sembra essersi inserita benissimo tra i giudici del talent, tra cui ritroviamo, oltre ad Agnelli, anche Mika che non è di certo nuovo a X-Factor, dato che ha partecipato già nel 2013 e 2015.

Grande assente per questa edizione 2020 sarà Mara Maionchi, sostituita come “membro femminile” da Emma; mentre new entry totale è anche il rapper Hell Raton. Il cantante sardo-equadoregno collabora da anni con Salmo e altri artisti nella realizzazione dei famosi Machete Mixtape.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone e Tommaso Paradiso in vacanza insieme: è solo amicizia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @xfactoritalia with @get_repost ・・・ Oggi parte la nuova storia di X Factor. Iniziano le registrazioni di #XF2020 🔥

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

La bella Emma Marrone sembra essere a suo agio insieme agli altri membri del cast di X-Factor: oggi, infatti, hanno affrontato il primo giorno di registrazione. Subito dopo le riprese sono andati a mangiare qualcosa insieme e dalle storie di Emma, si può intuire già il rapporto confidenziale che hanno i giudici insieme al conduttore Alessandro Cattelan. Su Instagram Emma e Mika annunciano di aver creato un profilo Instagram di Manuel Agnelli, chiamato “colleghidimanuelagnelli”, che conta già più di 2000 follower.

Impostazioni privacy