Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia: differenza d’età enorme

Carlo Di Francesco è il fidanzato di Fiorella Mannoia. Ma che cosa si sa su questa bella storia d’amore? Ecco il loro segreto.

carlo di francesco fiorella mannoia

Fiorella Mannoia ha senza alcun dubbio fatto la storia della musica con le sue canzoni. Inutile ricordare i suoi successi e i tanti riconoscimenti ottenuti. La cantante, che sembrerebbe essere pronta alla prossima edizione del Festival di Sanremo, fa però parlare il mondo del gossip e della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Carlo Di Francesco. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? Molti dettagli e aneddoti incuriosiscono i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fiorella Mannoia insultata sul web: la risposta lascia tutti senza parole

Carlo Di Francesco fidanzato Fiorella Mannoia chi è? Età, Amici, lavoro

La coppia, nonostante i tanti anni insieme. sembra unita e innamorata come il primo giorno. Per loro non pare nemmeno pesare la differenza d’età di 26 anni. Un’unione che è stata resa ufficiale e che è molto chiara dalla foto pubblicate su Instagram dall’artista un po’ di tempo fa. Ma chi è la dolce metà della Mannoia? L’uomo nasce ad Avezzano il 7 ottobre del 1980. Il 39enne è un noto musicista e produttore musicale, che è diventato conosciuto al grande pubblico del piccolo schermo per esser stato scelto da Maria De Filippi come insegnante di canto nel suo talent show ‘Amici’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Fiorella Mannoia contro la quarantena? Ecco perchè

Fiorella Mannoia sembra davvero aver trovato felicità, tranquillità e serenità accanto a Carlo Di Francesco. I 26 anni di differenza non affatto condizionato una love story che dura da ben dieci anni,  nonostante si stata ufficializzata soltanto nel 2017. Un’ufficializzazione che, come detto, è arrivata attraverso i canali social network di Fiorela. Ora non resta che attendere come andranno le cose e se i due decideranno di compiere il grande passo. Vista la grande complicità questo non può assolutamente essere escluso.

Impostazioni privacy