Asia Argento confessione drammatica: “Ecco chi mi ha salvata”

Asia Argento ha ammesso di aver passato un periodo davvero difficile: a venirle in aiuto è stata proprio Barbara d’Urso: che cosa le è successo?

Asia Argento
Asia Argento (Fonte: Instagram della donna)

Asia Argento ha confessato in un’intervista al Il Fatto Quotidiano di aver passato un periodo piuttosto duro. Non si riferisce solo alla morte del suo ex fidanzato Anthony Bourdain, che l’ha scossa moltissimo.

Asia ha rischiato di dover vendere la sua casa per paura di non riuscire a cavarsela economicamente. Un episodio legale che l’ha vista coinvolta, infatti, ha influenzato negativamente il suo lavoro, tanto da metterla nelle condizioni di non saper come pagare la rata del mutuo della sua abitazione.

Sono state le accuse di molestie da parte di  Jimmy Bennett a mettere al repentaglio la sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi. Parliamo principalmente di X-Factor che, dopo l’uscita dello scandalo sull’Argento, non l’ha più voluta come giudice. La vicenda le ha arrecato gravi danni economici, tanto che si era quasi convinta a vendere la sua casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morgan accusa pubblicamente Asia Argento di violenza: qual è la verità?

Asia Argento in crisi: “Mi ha salvata Barbara d’Urso”

Asia Argento
Asia Argento

L’attrice, nonché regista e cantante ha ammesso di esser stata disperata, ma di dovere la sua riconoscenza a una donna che l’ha “salvata”. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, che ha iniziato ad ospitare Asia nelle sue trasmissioni.

“Devo ringraziare Barbara D’Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita. Sono stata costretta a metterci la faccia” ha dichiarato l’Argento a Il Fatto Quotidiano. La donna non ha nessun problema ad ammettere che la partecipazione agli show televisivi, come quelli della d’Urso, l’hanno salvata dalla crisi economica nel quale versava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento contro Fabrizio Corona, come mai? Le accuse sono pesanti

Un altra trasmissione che si è conclusa, però, in maniera molto anticipata è stata Pechino Express. Asia, infatti, si è infortunata gravemente solo dopo poco tempo: “Io mi ero preparata per 5 mesi con Vera e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare” ha detto l’Argento, che era pronta a partecipare con l’amica Vera Gemma all’impresa del reality di Rai 2.

Impostazioni privacy