Giulio Berruti e Maria Elena Boschi fidanzati: l’indizio non lascia dubbi

La coppia formata da Giulio Berruti e Maria Elena Boschi continua a far discutere e a far parlare. Ma qual è la situazione?

Giulo Berruti e Maria Elena Boschi

La coppia formata da Giulio Berruti e dall’ex ministro Maria Elena Boschi continua a far parlare, chiacchierare e a riempire pagine su pagine di gossip e di cronaca rosa. Ma dove sta la verità? Indiscrezioni e voci continuano a susseguirsi senza sosta, ma la situazione non è mai stata abbastanza chiara. A intervenire per far capire come stanno le cose è stato lo stesso attore. Ma che cosa ha detto? Le sue parole lasciano poco spazio a interpretazioni e a dubbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Elena Boschi,  è amore con Giulio Berruti? Il dettaglio che lo fa pensare

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, la verità dell’attore

Maria Elena Boschi Giuli Berruti

Il 35enne si è confessato ai microfoni di ‘C’è tempo per…’, trasmissione in onda ogni mattina su Rai Uno e condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini. Queste le sue parole: “Sì, sono innamorato. Credo che sia inutile negarlo, anche perché ci sono delle foto. Però non dico nulla di più. Sono una persona molto riservata e che vuole custodire gelosamente la propria vita privata”. Insomma , ora non sembrano davvero esserci più dubbi su questa tanto chiacchierata love story.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fidanzati: la reazione di Renzi

Dichiarazioni che, lo stesso Berruti, aveva rilasciato in linea di massima anche al settimanale ‘F’: “Non voglio parlare della mia vita privata. Non è nel mio stile. Non mi interessa mettere in piazza la mia vita per attirare l’attenzione o, peggio, per avere maggiori opportunità professionali”. Il buon Giulio vuole mantenere la privacy e il riserbo, ma ha fatto un’ammissione che non può certo passare inosservata. Ora non resta che attendere se anche la Boschi vorrà dire la sua. L’ex ministro, dopo un periodo difficile, sembra quindi aver finalmente ritrovato l’amore.

Impostazioni privacy