Franck Ribery, serata da incubo per il calciatore: brutta disavventura per lui

Vera e propria serata da incubo per il giocatore della Fiorentina Franck Ribery. Oltre all’infortunio, brutta disavventura per lui.

Franck Ribery

La sua Fiorentina è riuscita a vincere sul campo del Parma per 2-1, conquistando una vittoria importante per la classifica e per il morale, ma per Franck Ribery quella di ieri è stata davvero una vera e propria serata da incubo. Il francese ha infatti dovuto lasciare il campo anzitempo a causa di un piccolo problema alla caviglia. Ma la più grande disavventura per lui è stato un qualcosa di extra calcistico. Il transalpino al rientro a casa in quel di Firenze ha trovato una brutta e sgradita sorpresa. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto Giorgio Chiellini: dolore per il difensore della Juventus

Franck Ribery, serata no per lui: cosa è successo

Infatti, come raccontato da ‘Sportmediaset’, i ladri gli hanno svaligiato la sua casa in terra toscana, approfittando della sua prolungata assenza dalla abitazione. Sul posto sono persino intervenuti i Carabinieri. Per il calciatore ex Bayern Monaco un pensiero in più quindi, mentre proverà a recuperare dall’infortunio, anche se sembrerebbe non esser qualcosa di troppo grave e serio. Certo, i pensieri dell’esterno offensivo ora saranno anche ben altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo del calcio, un terribile incidente mortale

I malviventi quindi sono entrati nella sua casa, sita in quel di Bagno a Ripoli, piccolo comune italiano appartenente alla città metropolitana di Firenze. A scoprirlo, come detto, sarebbe stato lui stesso, una volta tornato dalla trasferta di Parma. Non è chiaro come sia avvenuto il furto e quale sia la refurtiva. Insomma, senza alcun dubbio una triste vicenda per Ribery, che ora cercherà di risolvere quest’annosa questione prima di tornare a concentrarsi solamente e definitivamente sulle sue condizioni fisiche, sul campo e sulla conclusione del campionato con la maglia della Fiorentina.

Impostazioni privacy