Deanna moglie Paolo Belli: hanno accettato la scelta dolorosa del figlio

Deanna è la moglie di Paolo Belli che è sempre stata molto riservata: ecco che cosa sappiamo di lei e qual è stata la scelta dolorosa di loro figlio.

deanna belli paolo belli
Deanna, la moglie di Paolo Belli

Deanna è la moglie di Paolo Belli ma su di lei, nonostante i due siano sposati ormai da oltre 30 anni, sappiamo davvero pochissimo dal momento che non è mai stata molto amante dello spettacolo, a differenza di suo marito che è stato ed è ancora adesso non solo un noto volto televisivo di Ballando Con Le Stelle (e non solo…), ma anche e soprattutto una vera e propria anima della musica leggera italiana.

Ha fatto discutere ed ha fatto notizia parecchio tempo fa la scelta da parte del figlio adottivo della coppia, di nome Vladik: ecco che cos’ha fatto il giovane.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco, nuovo attacco: “Belle parole, ma non rispecchiano quello che sei”

Deanna moglie Paolo Belli chi è? Età, foto, figli

Paolo Belli
Paolo Belli

Deanna Belli e suo marito Paolo Belli infatti sembrano aver sofferto molto, ma poi hanno accettato chiaramente la sua decisione, per il figlio adottivo che, qualche tempo fa, ha deciso di tornare in Bielorussia per seguire l’amore.

Una distanza che, se da una parte rende davvero felici i genitori in quanto lui ha seguito il proprio cuore, dall’altra parte ha recato parecchio dolore a causa della separazione. I due, però, non hanno mai smesso di volergli bene e soprattutto di sostenerlo come del resto è giusto che sia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lutto nel mondo del cinema: morto attore di 41 anni

Questo e molto altro ci sarà quest’oggi ad Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco su Rai Uno dove si parlerà sicuramente di questo personaggio e di tante altre cose, chiaramente insieme al “custode del gossip che fu” Santino Fiorillo e con la “regina della lirica” Katia Ricciarelli.

Impostazioni privacy