Lutto nel mondo del cinema: morto attore di 41 anni

Altro grave lutto nel mondo del cinema: morto a soltanto 41 anni un grande attore. Ma qual è stata la causa del suo decesso?

lutto nel mondo del cinema

Incredibile e inatteso lutto nel mondo del cinema. È infatti morto all’età di 41 Nick Cordero, attore della serie tv americana ‘Law and Order’. La causa del suo decesso è stato il Coronavirus e le complicazioni legate a quest’ultimo. Dopo settimane di coma indotto farmacologico, l’artista si è risvegliata, ma il suo quadro clinico è sempre rimasto molto complicato, con tanto di amputazione di una gamba che si è resa necessaria. La sua morte è arrivata dopo 90 giorni di ricovero dall’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema: morto un compositore famosissimo

Cinema in lutto, Nick Cordero morto: era positivo

Nick Cordero

Ad annunciare la morte dell’attore è stata la moglie Amanda Kloots. Quest’ultima ha pubblicato un commovente e toccante post sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Dio ha un altro angelo in Paradiso ora. Mio marito è morto. Sono incredula. Ho il cuore spezzato, perché non riesco a immaginare la mia vita senza di lui. Lui era amico di tutti, amava ascoltare e aiutare. Era un grande padre a adorava Elvis“.

https://www.instagram.com/p/CCSBM89Axt_/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto Giorgio Chiellini: dolore per il difensore della Juventus

Nick Cordero si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione ad alcune serie tv americane poliziesche, come ‘Law and Order’ e ‘Blue Bloods’. Tra i tanti premi ricevuti durante la sua brillante carriera non si può non ricordare quello nel 2014 come miglior attore per ‘Bullets over Brodwayì. Si era anche cimentato nel mondo del teatro. Sono infatte tante le opere teatrali che lo hanno visto protagonista, come ‘La piccola bottega degli orrori’, ma anche ‘A Bronx tale’. Insomma, davvero un artista a tutto tondo che il mondo del cinema è costretto a piangere. Una tragedia che colpisce la sua famiglia e non solo.

Impostazioni privacy