Selvaggia Lucarelli, insultata sul profilo del figlio: lei reagisce così

Selvaggia Lucarelli è stata insultata sotto il profilo di suo figlio Leon, la reazione della giornalista lascia tutti senza parole.

elvaggia Lucarelli Pierluigi Diaco
Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco

Selvaggia Lucarelli ha denunciato gli insulti subiti sul suo profilo Instagram, nelle storie ha infatti pubblicato le parole scritte da un certo Alessandro. La Lucarelli a causa delle sue opinioni e delle sue opinioni forti è spesso al centro di critiche e bersaglio di insulti.

La particolarità questa volta è che le male parole sono arrivate sul profilo di Leon Pappalardo, nato dalla relazione della giornalista e opinionista con Laerte Pappalardo, il figlio del noto cantante recentemente vittima di un malore.

Selvaggia Lucarelli insultato sul profilo del figlio

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato nelle sue storie Instagram alcuni insulti, ricevuti sul profilo Facebook di suo figlio Leon Pappalardo15 anni nato dalla relazione della giornalista con l’attore Laerte Pappalardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco: “Brutte intenzioni e maleducazione”

“Leghisti che scrivono a mio figlio” si legge nelle storie Instagram di Selvaggia Lucarrelli, in allegato il commento incriminato. Nello screenshot pubblicato dalla Lucarelli si legge: “Vai a recuperare la mammina che sarà sicuramente in qualche marciapiede.”

Parole molto pensati quelle rivolte a Selvaggia che non si scompone e denuncia il tutto sul suo profilo Instagram, senza preoccuparsi di oscurare il nome e il volto dell’autore dell’insulto.

Leon Pappalardo, chi è?

Dopo una relazione con Max Giusti, Selvaggia Lucarelli ha sposato il 15 luglio del 2004 Laerte Pappalardo, figlio del noto cantante Adriano. Nel 2005 dalla loro relazione è nato Leon che oggi ha 15 anni.

Nel 2007 è arrivata poi la separazione tra Selvaggia e Laerte e i due, stando a quanto si legge su mammeoggi.it, sono finiti in tribunale. Selvaggia parla spesso di suo figlio, per anni oggetto di critiche a causa dei suoi lunghi capelli, ora tagliate.

Di recente Leon ha espresso il desiderio di cominciare a guadagnare qualche soldo e Selvaggia, appoggiando questa sua decisione, ha deciso di offrirgli la sua visibilità per proporlo come dog sitter.

https://www.instagram.com/p/B7k03UtoBcn/?utm_source=ig_web_copy_link

Un  lavoro che gli calza a pennello, fin da bambino è infatti cresciuto con il suo amico a quattro zampe, il piccolo Godzilla.

Impostazioni privacy