Sabrina Salerno, bellezza senza età: fan impazziti per lei

Sabrina Salerno è sempre protagonista con i suoi scatti e le sue foto. I social network sembrano essere ormai diventati il suo regno.

Sabrina Salerno

Lanciata nel mondo dello spettacolo da Claudio Cecchetto un bel po’ di anni fa, le luci dei riflettori e della ribalta per Sabrina Salerno non hanno mai smesso di esser accese e puntate su di lei. La genovese, nonostante gli anni che passano, conquista tutti con la sua bellezza e la sua femminilità. Ed con queste caratteristiche che si è presa la scena anche sui social network, dove posta costantemente e continuamente foto, attirando l’attenzione dei suoi follower. Ed è proprio questo quello che è successo ultimamente. I suoi scatti sono a dir poco da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sabrina Salerno consiglio piccante: la risposta non è scontata

Sabrina Salerno fa girare la testa ai suoi follower: la foto

Sabrina Salerno

La 52enne ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in costume. Il suo outfit prettamente estivo non può non mettere in evidenza le sue forme invidiabili e il suo fisico pressoché perfetto. Uno scatto che fa sognare i suoi seguaci e che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato virale. Il tutto è perfettamente testimoniato dagli oltre 12mila mi piace. I social network vanno, ancora una volta, letteralmente in tilt per una foto della ligure.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enrico Monti marito Sabrina Salerno, la rivelazione: “Ho avuto tre uomini”

Tantissimi anche i commenti arrivati, che hanno riempito di complimenti e di elogi la showgirl. “Che meraviglia”, “Sei bellissima”, “Sei perfetta”, “Sei una meravigliosa creatura”: queste alcune delle frasi scritte dai suoi seguaci, che hanno apprezzato e non poco il suo scatto. Insomma, Sabrina, che ha confessato di aver sofferto e non poco da giovane, sa davvero come attirare l’attenzione su di sé, ma questo lo si sapeva sin da molto tempo.

https://www.instagram.com/p/CCOzCE0gRY5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy