Paola sorella Giulia Michelini, una passione in comune

Giulia Michelini è una delle attrici più conosciute e amate. La protagoniste di ‘Rosy Abate’ condivide una grande passione con sua sorella Paola.

giulia michelini sorella paola

La serie tv ‘Rosy Abate‘ è senza alcun dubbio stato il trampolino di lancio e ciò che ha rappresentato la consacrazione per Giulia Michelini. L’attrice è sicuramente una delle più amate dal grande pubblico, soprattutto per il ruolo interpretato nella suddetta fiction targata Mediaset. A far chiacchierare però è stata molto spesso anche la sua vita privata e personale. C’è infatti una sua familiare con cui condivide una grande passione, quella per la recitazione. Ma di chi si tratta? I telespettatori hanno già imparato a conoscerla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia Michelini cambia vita: ecco che cosa farà

Giulia Michelini, tutto su sua sorella Paola

Il riferimento è a sua sorella Paola, con cui ha condiviso anche il set. La ragazza, classe 1980, ha mosso i suoi primi passi come attrice di teatro. Negli anni successivi ha poi affiancato sua sorella Giulia sul set di ‘Rosy Abate’, dove ha interpretato la sua acerrima nemica che aveva adottato il figlio Leonardino. Ha preso parte anche ad alcuni film, tra cui ‘Cado dalle nubi’ di Checco Zalone e ‘Troppo basso per la giostra’. La Michelini ha inoltre recitato nella serie ‘RIS Delitti imperfetti’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fidanzato Giulia Michelini, è single? Mistero sulla sua vita privata

Ma quali sono i rapporti tra le due sorelle? A parlarne è stata la stessa Paola in un’intervista di un po’ di tempo fa: “Non mi pesa essere la ‘sorella di’, anche perché lo sono solo di punto di vista mediatico e recitare con Giulia è stata l’esperienza più divertente della mia vita professionale”. Insomma, chissà che la coppia non possa riformarsi presto in qualche format televisivo o serie tv. L’intesa d’altronde pare essere di quelle importanti e i loro fan sognano di poterle rivedere almeno un’altra volta insieme.

Impostazioni privacy