Non dirlo al mio capo 3, fan increduli: cambia tutto?

Non dirlo al mio capo 3, quando comincia e tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con protagonista Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

Non dirlo al mio capo 3

Su Rai 1 continuano le puntate in replica della fiction con Lino Gaunciale e Vanessa Incontrada, sulla quale si vocifera una crisi coniugale con il marito Rossano Laurini.

I fan del seguitissimo programma non possono fare a meno di chiedersi se ci sarà o meno una terza stagione e dove andranno a finire le storie dei protagonisti.

Non dirlo al mio capo 3, si farà?

Non dirlo al mio capo 3

Nel 2018 Elena Bucaccio, la sceneggiatrice di Non dirlo al mio capo si era detta molto positiva nei riguardi di una terza stagione: “Se ci sarà, sarà molto diversa aveva rivelato a TvBlog, aggiungendo poi “Bisogna avere il coraggio di cambiare, le storie hanno un tempo. Sopratutto in una serie come questa.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lino Guanciale “Tutto questo è veramente difficile per me”

Il timore è quello di veder cambiare il cast dei personaggi, nella prima stagione la trama orizzontale seguiva infatti il rapporto e l’innamoramento tra il personaggio di Lino Guanciale e quello di Vanessa Incontrada.

Non è chiaro poi se solo uno dei due personaggi potrebbe lasciare la serie, non va infatti dimenticato che Lino Guanciale è un’artista molto eclettico e difficilmente indossa i panni dello stesso personaggio per più di due, massimo tre stagioni. Lo sanno bene i fan di Che Dio ci aiuti, dove il suo Guido ha perso la vita proprio per la volontà dell’attore di lasciare il ruolo.

Cambia tutto?

Visto come stando andando le cose nel mondo della televisione, anche a causa dell’emergenza sanitaria, una terza stagione della fiction potrebbe arrivare nell’autunno del 2021 ma le incertezze al riguardo sono molto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vanessa Incontrada, l’evento che le ha cambiato la vita per sempre

Insomma, nell’attesa di avere le idee più chiare si possono riguardare i vecchi episodi, sia su Rai 1 che su RaiPlay, il portale streaming della Rai dove è possibile vedere le puntate della prima e della seconda stagione.

https://www.instagram.com/p/BpUapvIlnxr/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy