Nina Moric notte folle con Belen: il video è virale

Notte folle per Nina Moric e Belen Rodriguez, le due showgirl si sono incontrate in locale di Capri e hanno animato la serata: il loro video è virale.

Nina Moric notte folle con Belen:

Nina Moric e Belen Rodriguez hanno reso caliente la notte di Capri, le due si sono trovate spesso messe a confronto per via di un uomo. Le due si sono infatti “contese” Fabrizio Corona, entrambe le showgirl hanno infatti avuto una relazione con il re dei paparazzi.

Proprio Corona, che con Nina ha avuto un figlio, nel 2016 ha fatto un primo confronto tra le due, come riportato in un articolo del 2016 su DiLei Fabrizio ha decretato: “Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a venti anni era già bellissima.”

Opinione opinabile o meno, ora Nina e Belen mettono a tacere le malelingue e non solo condividono il palco ma si scambiano anche un abbraccio.

Nina Moric notte folle con Belen

Nina Moric notte folle con Belen:

Nina che condivide una notte folle con Belen Rodriguez è qualcosa che forse non ci saremmo mai aspettati, eppure le due donne hanno animato il locale notturno Anema e Core a Capri.

Balli sensuali e canti scatenati, le due hanno diviso la scena senza cercare di primeggiare l’una sull’altra. Le passate rivalità tra le due donne sono state superate o sono state tutta un’invenzione del mondo del gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nina Moric svela il segreto di Fabrizio Corona: nessuno lo sapeva fino ad oggi

Nina si è ripresa dalla rottura con Luigi Favoloso, che recentemente è convolato a nozze con Elena Morali, ha un nuovo compagno, un imprenditore non troppo conosciuto. Mentre Belen sta ancora superando la rottura con Stefano De Martino, il quale è stato recentemente accusato di aver tradito la sua ex fidanzata con una sua nota collega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è successo come con Emma Marrone

https://www.instagram.com/p/CCMHuAdnwSl/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, Nina e Belen hanno buoni motivi per scatenarsi nel locale notturno più in voga di Capri e il loro incontro mette definitivamente un punto sulla presunta rivalità di cui sono sempre state accusate. Nel frattempo il video delle loro danze scatenate infuoca il web e diventa virale.

Impostazioni privacy