Laura Torrisi, la sua bellezza conquista tutti: la foto

Laura Torrisi è sempre più protagonista sul mondo dei social network. Ma ecco le sue ultime foto, che hanno conquistato davvero tutti.

Laura Torrisi foto

‘Una moglie bellissima’. Questo il film che ha lanciato e consacrato in maniera definitiva e definitiva Laura Torrisi. A lanciarla è stato Leonardo Pieraccioni. E poi tra i due è scoccato l’amore, con tanto di matrimonio. Poi la coppia si è separata, ma è comunque rimasta in ottimi rapporti, pur prendendo strade sentimentali diverse e differenti. La 40enne ha nel tempo ottenuto una sua maturità ed è per questo che la gente ha iniziato ad apprezzarla e a seguirla con tantissimo affetto e stima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Aiello fidanzato Laura Torrisi: la verità sul loro rapporto

Laura Torrisi, la sua foto in costume conquista i fan

Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni

E poi c’è senza alcun dubbio un qualcosa che non può esser messa in discussione. Il riferimento è alla sua immensa bellezza e al suo grande fascino. E questa viene dimostrata e messa in mostra alla perfezione dal suo ultimo posto Instagram. L’attrice ha infatti pubblicato una foto dove indossa un bikini un po’ striminzito che valorizza la sua forma fisica e il suo corpo a dir poco invidiabili. Laura prova a nascondersi dietro un muro in pietra, ma le sue forme catturano fin da subito l’attenzione dei suoi follower, che sono letteralmente impazziti per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Torrisi, la dichiarazione disincantata dell’attrice non piace ai fan

La Torrisi a corredo del suo scatto ha scelto e deciso di scrivere una sola parola: “Wild”. L’ex compagna di Pieraccioni si sente quindi un po’ selvaggia in questa foto. I quasi 60mila mi piace dimostrano come il post sia diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Non è la prima volta che la donna conquista con una sua foto, ma stavolta i risultati sono da vera e propria reginetta del web.

https://www.instagram.com/p/CCOJqM8CyNO/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy