Laura Chiatti, dedica d’amore per suo marito Marco Bocci

Laura Chiatti ha voluto fare una dedica speciale per suo marito Marco Bocci. Le parole dell’attrice hanno conquistato tutti i loro fan.

Marco Bocci Laura Chiatti

Quella formata da Laura Chiatti e Marco Bocci è senza alcun dubbio una delle coppie più belle e longeve del mondo del cinema. I due hanno toccato e raggiunto un traguardo molto importante per loro, ossia quello dei sei anni di matrimonio. Ed è proprio per questo che sono arrivate dediche e parole speciali da parte di entrambi. Gesti che hanno senza alcun dubbio attirato l’attenzione del mondo dei social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Laura Chiatti è troppo magra? L’ultima foto solleva enormi polemiche

Laura Chiatti e Marco Bocci, dediche per l’anniversario

Marco Bocci Laura Chiatti

“Buon anniversario amore…. noi siamo esattamente come in questa foto. Tu guardi me , io guardo avanti , ma qualcosa sopra di noi ci porta sempre e comunque a guardare nella stessa direzione. Ti amo”, ha scritto sul suo profilo Instagram l’attrice rivolgendosi a suo marito. L’immagine scelta pare davvero una delle più rappresentative del loro legame. Immediati i commenti e i like dei suoi follower, che hanno apprezzato le sue parole. Ma come ha replicato la sua dolce metà? Anche la sua dichiarazione dimostra la grande unione che c’è tra i due.

https://www.instagram.com/p/CCPIhy9nE4Q/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Bocci marito Laura Chiatti: ha temuto di perderlo per sempre

Ci siamo sposati dopo due mesi e sono passati sei anni. È proprio vero, le mosse più azzeccate, sono sempre le più folli. Happy 6 Laura Chiatti. Sei anni fa, non ero ancora nato“, questo quanto scritto dall’attore. Ad accompagnare il tutto uno scatto del loro matrimonio. Insomma, i due, sposatisi il 5 luglio del 2014 a Perugia, sembrano essere più uniti e innamorati che mai. E questo gesto non è altro che la più grande dimostrazione. La coppia ha coronato il loro amore anche con la nascita di due figli, Enea e Pablo. Una famiglia davvero felice.

https://www.instagram.com/p/CCPN0deBzp3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy