Kim Kardashian alla Casa Bianca? Kanye West si candida, l’annuncio su Twitter

Kim Kardashian rischia di essere la prossima First Lady della Casa Bianca, suo marito Kanye West scende in campo per le presidenziali del 2020.

Kim Kardashian alla casa Bianca? Kanye West si candida, l'annuncio su Twitter

Il glamour di Melania Trump non è niente a confronto a una possibile Kim Kardashian nelle vesti di una First Lady. Su Twitter è arrivato l’annuncio del rapper e produttore americano: “Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti” ha infatti scritto lasciando attoniti i suoi fan con il suo tweet.

Dopo aver appoggiato Donald Trump nella precedente corsa ha deciso di scendere in campo in prima persona, lasciando basiti i suoi 29,4 milioni di follower.

Kim Kardashian alla Casa Bianca

Stando a Forbes nel 2020 Kanye West è stato il più pagato del mondo dello spettacolo, già da tempo il rapper afroamericano parlava di un suo probabile ingresso in politica.

Nella notte del 4 luglio, una data molto importante per gli Stati Uniti D’America, in quanto si celebra il Giorno dell’Indipendenza, il rapper ha deciso di fare il suo grande annuncio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Jennifer Pamplona, oltre 500mila dollari per somigliare a Kim Kardashian

Da parte dello staff di Kanye e dallo stesso rapper non sono arrivate ulteriori delucidazioni, intanto il web specula sulla possibilità di vedere Kim Kardashian varcare le soglie della Casa Bianca nelle vesti di First Lady.

Tuttavia, attualmente non si conosce la reale posizione di Kanye dal punto di vista della candidatura, così come non è certo se abbia già presentato tutta la documentazione necessaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Psalm, quarto figlio di Kim Kardashian e Kanye West: significato misterioso del nome

Negli ultimi anni Kanye West ha più volte appoggiato le scelte politiche di Donald Trump, così come ha sostenuto il presidente, attualmente in lizza per la rielezione, durante la sua campagna elettorale.

Kim e Kanye sono già stati ospiti della White House, il noto rapper ha infatti voluto discutere con il Presidente della riforma delle carceri. Per l’occasione l’abbigliamento del rapper fu molto particolare, indossava infatti un cappello rosso con il motto di Trump: “Make America Great Again.”

Trump rispose anche a una domanda su un futuro di Kenye come candidato alle presidenziali e, stando a quanto si legge su La Repubblica, il Presidente rispose: “Potrebbe esserlo tranquillamente.”

Se si ipotizzava una corsa alle Presidenziali del 2024, Kanye ha stupito tutti cambiando improvvisamente le carte in tavola.

Impostazioni privacy