Karina Cascella, il suo cambio look divide i follower

Karina Cascella torna a far parlare di sé. L’opinionista ha cambiato look e questo ha fatto discutere e non poco tutti i suoi fan.

Karina Cascella

Karina Cascella è sempre stato un personaggio molto originale ed eccentrico. L’opinionista televisiva, che, un po’ di tempo fa ha spiegato i motivi della sua prolungata assenza, questa volta ha fatto parlare di sé per il suo inatteso e sorprendente cambio di look. Il web si è letteralmente spaccato in due, con tanti fan che hanno voluto dire la loro. Ma che cosa è successo? Il dibattito è sempre più acceso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella, una perdita difficile da superare: fa ancora male

Karina Cascella, i follower si dividono per il suo nuovo look

Karina Cascella

La 40enne è comunque sempre molto attiva e presente sui social network e non è certo la prima volta che scatena reazioni e discussioni. Karina infatti risponde sempre per le rime a i commenti e dimostra di non avere peli sulla lingua e di non fare mai giri di parole. Questa volta però al centro dell’attenzione c’è finito, come detto, il suo look, La Cascella ha infatti voluto allungare i suoi capelli con delle exstension. Ma qual è stato il risultato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella al vetriolo su Gemma Galgani: parole pesanti

Nella foto pubblicata, l’influencer sembra perfetta e sensuale con la sua nuova acconciatura. I commenti al suo scatto sono tantissimi, ma anche discordanti. Secondo alcuni, infatti, la Cascella sembrava più giovane con i capelli corti, mentre per altri il nuovo taglio le dona moltissimo. Insomma, i follower si spaccano e si dividono, ma sembrano esser d’accordo sulla bellezza di Karina. Questo non pare esser in discussione. Il dibattito potrebbe andare avanti e il post diventare ancor più virale e seguito. Potere di un semplice cambio di look e dei social network, sempre più utilizzati dai vip e dai personaggi televisivi.

Impostazioni privacy