Jessica Stellina Morrison fidanzata Gino D’Acampo: in carcere a 21 anni

Jessica Stellina Morrison è la moglie dello Chef Gino D’Acampo, uno dei più ammirati cuochi del Regno Unito: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata.

Jessica Stellina Morrison moglie Gino D'Acampo

Questa sera sul Nove andrà in onda la terza puntata della prima stagione di Restaurant Swap- Cambio Ristorante. Alla guida del programma Chef Gino D’Acampo, proprietario di oltre cinquanta ristoranti tra Inghilterra, Stati Uniti e Australia. Lo Chef è famoso per la sua reazioni al This Morning, uno show inglese in cui reagisce molto male ai “maltrattamenti” della cucina italiana all’estero.

Su Youtube è una vera star e le sue reazioni fanno milioni  di visualizzazioni, il napoletano approda ora in Italia con Restaurant Swap – Cambio Ristoranteun format tutto nuovo che vede due ristoratori scambiarsi per un intero servizio cucina e staff.

Jessica Stellina Morrison moglie Gino D’Acampo

Jessica Stellina Morrison moglie Gino D'Acampo

Jessica Stellina Morrison è la moglie di Gino D’Acampo, il famoso Chef, imprenditore, e volto della televisione inglese. Una carriera brillante e un successo meritato ma guadagnato passo dopo passo. Prima di arrivare a diventare la star che è oggi, infatti Gino è finito in carcere per uno spiacevole episodio avvenuto quando aveva solo 21 anni.

Era il 1998 e, stando a quanto riportato dal Daily Mail, fu condannato per furto con scasso dopo aver svaligiato la casa di Londra di Paul Young, sottraendovi una collezione di chitarre del valore di 4 mila sterline.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gino D’Acampo, ecco quando ha perso la testa in tv

Jessica e Gino sono una coppia molto discreta e non amano le luci della ribalta, la coppia vive insieme in Inghilterra. Sappiamo che i due hanno avuto tre figli: Luciano, Rocco e Mia.

Non conosciamo molto sulla vita e sul passato di Jessica, molto lontana dal mondo della televisione. Sappiamo che il primo incontro con Gino è avvenuto al Mambo King a Marbella, quando lo chef aveva solo 18 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gino D’Acampo, da semisconosciuto in Italia a star in Gran Bretagna

Jessica, per metà inglese e per metà italiana, si è lasciata con Gino per circa un anno prima di incontrarsi di nuovo per non lasciarci più. I due hanno deciso poi di trasferirsi in Inghilterra dove vivono ancora oggi.

Impostazioni privacy