Jasmine Carrisi, botta e risposta con un follower: cosa è successo

In questi giorni l’attenzione su Jasmine Carrisi è davvero altissima. Ed ecco che anche la sua risposta a un follower fa discutere.

Jasmine Carrisi

Attenzione mediatica altissima in questi giorni per Jasmine Carrisi, La figlia di Albano ha infatti deciso di provare a intraprendere anche lei la strada della musica, debuttando con una canzone. Il genere è senza alcun dubbio diverso da quello del suo papà. La hit è stata lanciata e presentata da sua mamma Loredana Lecciso. Il brano si intitola ‘Ego’ e ha un testo rap, accompagnato da note e da un ritmo molto orecchiabili. Insomma, le carte in regola per ottenere un grande successo sembrano esserci tutte. Insomma, la 19enne sa davvero come far parlare di sé. Ed è un qualcosa che accade continuamente e costantemente sui social network. E non mancano le solite critiche. Ma cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, papà Albano si arrabbia con lei?

Jasmine Carrisi, che risposta a un follower: cosa ha scritto?

Jasmine Carrisi canzone

La ragazza ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram, dove, ancora una volta, mette in mostra la sua bellezza e la sua sensualità. I suoi fan sono letteralmente, come dimostrato e testimoniato dagli oltre 1000 mi piace arrivati nel giro di davvero pochissimo tempo. Elogi e complimenti per il suo stile si sprecano. Sempre più star del web.

https://www.instagram.com/p/CCQVqxMCTl2/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi entra nel mondo dello spettacolo: ecco che cosa farà

Ma c’è anche chi non prende occasione per muovere qualche osservazione negativa: “Ma stai sempre a lingua aperta“. La risposta di Jasmine però non si lascia certo attendere: “Forse intendi lingua in fuori… comunque la risposta è sì”. Parole che non nascondo anche un po’ di velata ironia. La Carrisi, che pare aver trovato anche l’amore, dimostra anche personalità e carattere. Insomma, per sfondare ha davvero tutto. E quest’estate la vedrà molto probabilmente grande protagonista.

Impostazioni privacy