Flavio Zerella e Nunzia Sansone, ex di Temptation Island: matrimonio in vista

Flavio Zerella e Nunzia Sansone, di Temptation Island si sposano? I due ex concorrenti si sono incontrati casualmente ma sono legati da un passato comune.

Flavio Zerella Nunzia Sansone Temptation
Flavio Zerella e Nunzia Sansone dopo Temptation Island

Flavio Zerella e Nunzia Sansone sono entrambi ex concorrenti di Temptation Island: ve li ricordate? Il primo ha partecipato all’edizione del 2016 insieme alla compagna Roberta, mentre Flavia alla più fresca edizione del 2019, insieme al fidanzato Arcangelo.

Flavio, all’interno del villaggio di Temptation si è fatto trasportare particolarmente trasportare da una delle tentatrici, tanto da fare un tatuaggio insieme a lei. Si trattava di Diana Danilescu, con la quale aveva instaurato un ottimo rapporto; tuttavia la sua fidanzata Roberta aveva deciso di perdonarlo al falò di confronti e i due erano usciti insieme al programma. Tuttavia la loro storia è naufragata qualche anni dopo Temptation Island, a dicembre 2019.

Come si sono conosciuti Flavio e Nunzia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island, Nunzia Sansone ed Arcangelo erano insieme ad una festa?

Flavio Zerella e Nunzia Sansone, dopo Temptation Island, ritrovano la felicità

Flavio Zerella Nunzia Sansone
Flavio Zerella Nunzia Sansone dopo Temptation Island

La storia di Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco è decisamente più fresca: lui si era divertito all’interno del villaggio, dimostrando di non pensare particolarmente alla sua fidanzata. Durante il falò di confronto finale è stato onesto e ha ammesso di averle mancato di rispetto e la storia sembrava finita lì. La ragazza, tuttavia, lo ha richiamato poco tempo dopo per un secondo confronto, pregandolo di tornare insieme a lei, ma Arcangelo si è rifiutato.

Un duro colpo per la dolce Nunzia Sansone che sembra aver ritrovato finalmente la felicità accanto ad un altro uomo. Flavio Zerella e la ragazza si sono conosciuti casualmente in un locale a Napoli, una domenica sera; secondo i racconti della coppia a fare la prima mossa sarebbe stato lui. La coppia ha svelato i dettagli del loro primo incontro in un’intervista a Radio Radio durante il programma Non succederà più, spiegando che hanno capito subito che ci sarebbe stata una grande intesa tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco cos’è successo dopo Temptation Island ad Arcangelo e Nunzia

Non finisce qui: entrambi hanno confessato che sarebbero disposti a sposarsi anche subito. Per primo è stato Flavio Zerella a rivelare il dettaglio durante l’intervista, ma anche Nunzia si è detta assolutamente sicura del suo amore: insomma, i due potrebbero presto convolare a giuste nozze.

Impostazioni privacy