Federico Fashion Style, la sua confessione commuove i fan

Federico Fashion Style è un parrucchiere diventata una vera e propria star. Ma una sua confessione ha commosso tutto il mondo del web.

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è l’hair stylist diventata una vera e propria star. Per lui non sono mancate le polemiche, ma la sua notorietà è senza alcun dubbio dovuta al programma tv ‘ Il Salone delle Meraviglie’. A far chiacchierare è stata però anche la sua vita privata e sentimentale. L’uomo è infatti fidanzato con una ragazza di nome Letizia da ben 12 anni e i due nel 2017 hanno avuto una bambina, di nome Sophie Maelle. Ed è proprio su quest’ultima che è arrivata una confessione inattesa. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Fashion Style, ecco come ha vissuto la sua quarantena

Federico Fashion Style, le sue parole conquistano tutti

federico fashion style

Federico Lauri, questo il suo vero nome, in un’intervista al noto settimanale ‘Chi’, ha raccontato che la nascita della figlia è stato un grande momento di gioia e di felicità che ha inseguito per davvero tanto tempo. A rendere il tutto più difficile e complicato è stata la sua malattia. Per averla siamo stati costretti a fare l’inseminazione artificiale. Questo perché io sono stato operato per il varicocele. Questo è un qualcosa che racconto sempre, perché ci sono tante persone come me che invece si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’. Sophie Maelle? Posso solo dire che lei è il frutto del mio amore e dell’amore di Letizia“, queste le sue parole. Una confessione che molto probabilmente in pochi si aspettavano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federico Fashion Style, la notizia che nessuno si aspettava: cosa è successo

L’hair stylist ha poi voluto raccontare anche il suo grande rapporto con Letizia: “Lei mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani“. Dichiarazione d’amore che lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni.

Impostazioni privacy