Emma Marrone, l’annuncio su Instagram: “È tutto finito”

Emma Marrone con il suo annuncio su Instagram ha incuriosito molto i fan, in tanti si chiedono cosa abbia voluto dire.

Emma Marrone

Ultimamente Emma è tornata al centro della scena del gossip, in molti hanno infatti notato un segnale molto forte da parte Belen Rodriguez, la showgirl ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una canzone molto particolare, che non ha potuto passare inosservata.

La storia d’amore tra Belen e Stefano è ufficialmente conclusa, ma a cosa si riferiva la cantante salentina con quella frase particolare?

Emma Marrone annuncio su Instagram

emma marrone
Emma Marrone

L’estate di Emma Marrone è iniziata a meraviglia, con una vacanza con gli amici in una villa da sogno, tuttavia l’annuncio su Istagram della cantante ha fatto drizzare le orecchie a molti: cosa avrà voluto dire?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone e Tommaso Paradiso insieme in vacanza: è solo amicizia?

Emma si è goduta lunghe giornate di mare e frizzanti notti di danze, canti e risate con gli amici. Tuttavia ogni vacanza, anche la più bella prima o poi finisce e mentre si prepara a tornare alla vita di tutti i giorni e al suo lavoro, Emma ha voluto condividere con i follower un momento molto particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Emma Marrone innamorata: quel gioco di parole nasconde qualcosa?

Emma ha infatti condiviso una vecchia storia nella quale si gode un bicchiere di vino al sole, sdraiata probabilmente nel suo letto della casa a Roma con la scritta: “È tutto finito.”

Insomma, nonostante il volto triste non c’è niente di cui preoccuparsi: la cantante salentina prova solo un pizzico di saudade per la vacanza appena trascorsa.

Gli anni più belli

Tristezza per la vacanza appena conclusa ma anche un pizzico di felicità, come annunciato anche da Gabriele Muccino, infatti, dal 17 luglio 2020 tornerà nei cinema Gli anni più belli

Il film che vede il debutto alla recitazione di Emma Marrone, con Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria e Micaela Ramazzotti.

https://www.instagram.com/p/CCOREC9H0ik/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan non vedono l’ora di poter vedere Emma sul grande schermo, il film, uscito prima del lockdown, torna infatti in molte sale cinematografiche.

Impostazioni privacy