Ciavy e Valeria già fuori da Temptation Island? Ecco come mai: c’entra Alessandro Basciano

Le prime anticipazioni di Temptation Island non tardano ad arrivare: Ciavy e Valeria pare che siano già andati via dal villaggio: ecco perchè.

Valeria Ciavy Temptation Island
Valeria e Ciavy Temptation Island

Con la prima puntata di Temptation Island già molta carne è stata messa al fuoco: una delle coppie che ha fatto più scalpore è stata quella formata da Ciavy e Valeria. E’ stato subito chiaro a tutti che tra nella loro relazione ci siano dei problemi di fondo, legati alla fiducia. Valeria sembra non fidarsi affatto del suo fidanzato che, in passato e recentemente, l’avrebbe già tradita. Ciavy, dal canto suo, non è sicuro dei suoi sentimenti per Valeria e la sua decisione vacilla ancora di più di fronte alle bellissime tenatrici che popolano il villaggio.

Secondo quanto riportato da Gossip News Italia, tra i due c’è una profonda crisi, che è andata peggiorando nel programma, tanto che avrebbero lasciato Temptation Island prima del previsto: ecco la motivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020: la prima coppia uscita

Ciavy e Valeria sono fuori Temptation Island?

Valeria Ciavy Temptation Island
Valeria e Ciavy Temptation Island

La storia della coppia non è sicuramente tutta rosa e fiori: Valeria ha 27 anni e vive insieme ai genitori e alla figlia di 10 anni a Roma, dove lavora come onicotecnica. Ciavy di abita a Ladispoli con i genitori, ha 35 anni e lavora come PR in discoteca; è stata la fidanzata a voler partecipare a Temptation Island per capire se l’uomo sia effettivamente pronto ad andare a convivere con lei e a prendersi cura anche di sua figlia.

Tuttavia pare che la loro relazione, a causa di Temptation Island, sia finita e i due abbiano già lasciato il programma (che è ancora in fase di registrazione). A causare la rottura sarebbe stato un gesto compiuto proproprio da Valeria che, effettivamente, ha dimostrato un grande interesse nei confronti del single Alessandro Basciano, già corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio e Annamaria di Temptation Island nella bufera: le amanti di lui commentano insieme su Instagram

Ciavy ha potuto giò osservare, durante il primo falò, quando Valeria si sia avvicinata al tentatore. Tuttavia sembra che nella prossima puntata scoprirà che tra i due c’è stato un bacio che, probabilmente, lo spingerà a richiamare la sua fidanzata per un falò di confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo solo pochi giorni c’è già una forte sintonia tra Valeria e il single Alessandro! Come reagirà Ciavy vedendo queste immagini? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Queste sono le anticipazioni di Gossip News Italia; non ci resta che vedere se nella prossima puntata di Temptation Island si avvereranno.

Impostazioni privacy