Caterina Balivo, prova costume superata: i fan notano però un dettaglio

Caterina Balivo si sta godendo dei momenti di relax e di vacanza. Ma la presentatrice sa sempre come far impazzire tutti i suoi follower.

Caterina Balivo

Dopo aver archiviato l’abbandono di ‘Vieni da me’, che ha scatenato anche qualche polemica e discussione, Caterina Balivo ora si sta godendo un meritato periodo di riposo e di relax. La conduttrice sta vivendo questi giorni in famiglia. Il tutto, come sempre accade in questi casi, vieni testimoniato sui social network. E ovviamente non possono mancare scatti che attirano sempre più l’attenzione dei follower. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, una passione decisamente “particolare”

Caterina Balivo, la foto in costume spopola sul web

Caterina Balivo, rivelazioni bollenti su Claudio Santamaria

La partenopea sta approfittando di queste settimane libere per concedersi un vero e proprio tour su alcune meravigliose spiagge. E il suo ultimo post Instagram diventa quasi una sorta di vero e proprio tour turistico. Queste le sue parole: Oggi vi mostro la spiaggia di sabbia nera dell’Argentario. Vi consiglio di portare le scarpine altrimenti è impossibile camminarci. Ovvio le aveva solo la piccola Cora”. La napoletana ha quindi raccontato anche un piccolo inconveniente che le è capitato, ma bellezza paesaggistica si fonde con la sua. E i suoi follower vanno letteralmente in visibilio.

https://www.instagram.com/p/CCJTvu1A4sp/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, gesto esemplare per l’ambiente ma il web la condanna: cosa ha sbagliato?

Tanti commenti, reazioni e like per un post diventato virale nel giro di pochissimo tempo, come dimostrato dagli oltre 25mila mi piace. La Balivo si è quindi definitivamente presa la scena sui social network con le sue vacanze. Una vera e propria reginetta del web, anche perché per pensare al futuro professionale e lavorativo ci sarà senza alcun dubbio tempo. Ora è il momento del meritato relax e riposo. E anche di far capire che la sua bellezza e sensualità è davvero di quelle invidiabili e indiscutibili.

Impostazioni privacy