Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino? Le notti napoletane con un altro uomo

Belen Rodriguez sembra stia dimenticando la delusione per Stefano De Martino grazie ad un altro uomo: ecco la sua vacanza campana “caliente”.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé; la bella argentina dopo aver sofferto molto per la rottura con Stefano De Martino, sembra sia tornata a sorridere. Per lei si prospettava un’estate all’insegna della disperazione, ma la situazione sembra cambiata e la bella 35enne si sta godendo una meritata vacanza al largo delle coste campane.

All’inizio la sua presenza vicino Napoli aveva fatto pensare, visto che Stefano si  trova lì per registrare Made in Sud, ma pare non si siano incontrati. La Rodriguez sta passando un magnifico weekend in barca e sull’isola di Capri insieme ad uomo che sembra aver catturato la sua attenzione. Si tratta dell’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi, con cui la bella Belen pare si stia lasciando andare a balli appassionati e forse anche a qualcosa di più…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è successo come con Emma Marrone

Belen Rodriguez dimentica Stefano grazie ad un altro uomo

Belen Rodriguez Stefano De Martino De Martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Pare che tra la showgirl e Gianmaria ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia, tanto da aiutarla a dimenticare la delusione per De Martino. Il loro weekend a Capri è stato molto “caliente”, tra balli appassionati e anche qualche romantico abbraccio: secondo il sito Giornalettismo tra i due ci sarebbe qualcosa di più che una semplice amicizia, ma una frequentazione che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Belen e Gianmaria sono stati avvistati ad una festa all’Anema e Core, dove i presenti hanno potuto constatare che tra loro c’è una certa intesa, anche se, per ora, non si sono lasciati andare a baci appassionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino, la foto in barca insieme a Emma

Le sorprese per la Rodriguez non sono finite qui: alla stessa serata era presente anche Nina Moric, la sue ex nemica e rivale in amore. Del tutto inaspettatamente tra le due donne è scattato un affettuoso abbraccio, che ha lasciato tutti a bocca aperta. In passato tra Nina e Belen c’erano stati degli attriti, portati anche in tribunale, a causa della rivalità in amore per il loro ex comune, Fabrizio Corona. Evidentemente gli asti sono stati messi da parte e Nina, probabilmente, ha voluto essere solidale a Belen in un momento per lei difficile.

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐶𝑎𝑙𝑚𝑎, 𝑡𝑜𝑑𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒𝑛 𝑐𝑎𝑙𝑚𝑎….

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

In tutto ciò prosegue imperterrito il gossip relativo alla relazione segreta tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi nonostante la smentita di entrambi. La notizia era stata diramata da Dagospia: secondo il sito la Rodriguez avrebbe scoperto il flirt tra i due controllando l’I-pad del marito, o forse ormai dovremmo dire ex.

Impostazioni privacy