Alena Seredova, l’incredibile gesto di Gigi Buffon

Alena Seredova  ha svelato l’incredibile gesto di Gigi Buffon nei suoi confronti, ecco cosa è successo subito dopo la nascita della piccola Vivienne.

alena seredova

Alena Seredova è diventata mamma per la terza volta, dopo i figli nati dal matrimonio con Buffo, David Lee e Louis Thomas, lo scorso maggio ha accolto la sua piccola Vivienne.

La bimba è nata dall’amore con il compagno Alessandro Nasi, l’uomo con il quale ha ritrovato il sorriso dopo il difficile divorzio da Gigi Buffon, che la tradì con la giornalista Ilaria D’Amico la sua attuale compagna.

Sembra proprio che il portiere della Juventus si sia reso protagonista di un gesto che nessuno si aspettava, ecco cosa è successo.

Alena Seredova, l’incredibile gesto di Buffon

Ilaria D'amico Gigi Buffon famiglia

Alena Seredova ha risposto ad alcune domande dei suoi follower sul suo profilo Instagram, la donna ha affrontato il tema della maternità e la nascita della sua piccola Vivienne, per poi svelare l’incredibile gesto che ha visto protagonista Gigi Buffon.

TI POTREBBE INETERESSARE ANCHE-> Alena Seredova, prima uscita da neomamma: ecco la foto

Nei primi anni Duemila la coppia formata da Alena e Gigi Buffon fece sognare i più romantici, i due rivelarono dopo un lungo periodo di frequentazione la loro coppia uscendo ufficialmente allo scoperto.

Nel 2007 sono diventanti genitori del loro primo figlio Louis Thomas e poco dopo è nato David Lee. Gigi e Alena si sono poi sposati nel 2011, separandosi nel 2014 dopo la scoperta della relazione d’amore di Buffon e Ilaria D’Amico.

TI POTREBBE INETERESSARE ANCHE-> Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: un momento non molto fortunato

Una grane sofferenza per Alena Seredova che scoprì il tradimento alla radio, come rivelato in un’intervista a Io e Te. Ne 2016 Gigi e Ilaria sono diventanti genitori di Leopoldo Mattia, esattamente quattro anni dopo Alena Seredova, dopo aver ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Nasi è diventata mamma della piccola Vivienne Charlotte.

https://www.instagram.com/p/CCOyZKwC4yQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Alena ha rivelato che Gigi Buffon l’ha contattata dopo la nascita della bambina per porgerli i suoi più sinceri auguri. Insomma, pare proprio che i due abbiano trovato il modo per dimenticare il passato e costruire un nuovo rapporto.

Impostazioni privacy