Adriana Volpe e Andrea Denver di nuovo “insieme”: fan felici

Dopo un po’ di tempo, Adriana Volpe e Andrea Denver si sono ritrovati. Ma qual è stato il motivo del loro incontro? I fan sono felici per loro.

Adriana Volpe e Andrea Denver

Adriana Volpe a Andrea Denver sono stati due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Tra i due è nato un legame un po’ speciale, che aveva anche dato il via e il là a sospetti e malelingue su un possibile flirt. La showgirl, che ha messo a tacere le voci su una possibile crisi con il marito Roberto Parli, ora ha iniziato una nuova avventura su ‘Tv8’ con il suo ‘Ogni Mattina’. E nei prossimi giorni avrà l’opportunità e l’occasione di incontrare di nuovo il suo grande amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe, la prima puntata di “Ogni Mattina” inizia nel peggiore dei modi

Adriana Volpe e Andrea Denver, ecco il loro incontro

Andrea Denver Adriana Volpe

Il modello ex gieffino infatti sarà ospite del suo nuovo programma. Un qualcosa che non potrà non far felici tutti i telespettatori dell’ultimo ‘Grande Fratello Vip’. La coppia è così pronta a ricomporsi e chissà se ci sarà modo di parlare del loro rapporto, chiarendo ancora una volta che tra di loro c’è soltanto una bella amicizia. Sull’argomento tra l’altro negli scorsi giorni è addirittura intervenuto il marito della Volpe, usando parole molto cordiali e gentili nei confronti di Denver.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pietro Delle Piane contro Andrea Denver, il commento di Adriana Volpe

In ogni caso Andrea e Adriana saranno di nuovo insieme. L’annuncio è arrivato nel profilo Instagram ufficiale di ‘Ogni Mattina’. Ed è proprio lì che i fan dei due si sono letteralmente scatenati, esplodendo di gioia. Il tutto avverrà domani mattina. L’attesa quindi sta ormai per finire e ora non resta che attendere quello che accadrà e di che cosa parleranno i due ex gieffini, grandi protagonisti dell’ultima edizione del reality show targato Mediaset.

https://www.instagram.com/p/CCQL-pvib8g/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy