Achille Lauro rivela: “Ecco com’è cambiata la mia vita”

Achille Lauro, dopo un lungo silenzio, è tornato a parlare, Le sue dichiarazioni ovviamente non possono non far discutere.

Achille Lauro

Achille Lauro è senza alcun dubbio un personaggio che fa sempre discutere e che scatena numerose polemiche. Il cantante, dopo un periodo di silenzio, è tornato a parlare, svelando i suoi progetti futuri. Va detto che l’artista a maggio ha dato alle stampe il suo secondo libro e ora sta conquistando le radio con il suo singolo ‘Bam Bam Twist’. Ma ora il suo pensiero va a quello che farà nei prossimi anni. E le sue dichiarazioni, quantomeno in parte, hanno stupito tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca fidanzata Achille Lauro, chi è? L’identità misteriosa

Achille Lauro, il suo futuro fa discutere: cosa ha detto?

Achille Lauro

Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a 2 album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana“, queste le sue parole, scritte in un tweet sul suo profilo ufficiale. Insomma, Achille Lauro ha annunciato di star lavorando a ben due album, facendo felici tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Ricci contro Achille Lauro: pesanti accuse al cantante

Chiaro anche il riferimento fatto al suo passato e alle difficoltà che ha vissuto e di cui ha parlato in più di un’occasione. Ovviamente il suo cinguettio a fatto storcere il naso a molti, spaccando letteralmente il mondo del web. In tanti infatti hanno sottolineato la sua assenza di umiltà e la sua presunzione. Il cantante però, quantomeno per il momento, ha preferito non replicare e guardare avanti per la sua strada. D’altronde si è ben capito che il futuro per lui sarà pieno di impegni. Il buon Achille vuole parlare soltanto con la sua musica e con le sue canzoni. Ma il suo personaggio non può non dividere.

Impostazioni privacy