Samuel Peron e Tania Bambaci verso il sì? Le novità

Samuel Peron e Tania Bambaci sembrano essere pronti a dirsi il fatidico sì. Ma che cosa si sa sul loro matrimonio, che sembra alle porte?

Samuel Peron

Samuel Peron ha senza alcun dubbio raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle’. In questo programma si è senza alcun dubbio messa in evidenza il suo grande rapporto d’amicizia con Samanta Togni. A far parlare però è senza alcun dubbio anche la sua vita privata e sentimentale. Il ballerino è infatti impegnata con Tania Bambaci. Ma che cosa si sa sul rapporto tra questi ultimi due? Le indiscrezioni parlano di un lieto evento vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samanta Togni cambia vita dopo Ballando Con Le Stelle: nuovo programma per lei

Samuel Peron e Tania Bambaci si sposano? L’indiscrezione

Tania Bambaci fidanzata Samuel Peron

I due, secondo quanto raccontato da ‘DiPiù’, avrebbe deciso di sposarsi. Le nozze dovrebbero svolgersi il prossimo anno. Crisi superata quindi per i due, che sono riusciti a mettersi il peggio alle spalle. Il momento difficile era stato causato dal lavoro del buon Samuel, sempre impegnato e lontano da casa. Il 38enne è quindi finito per trascurare le sue vicende amorose e la sua dolce metà. L’idea del matrimonio era già circolata un po’ di tempo fa, ma ora pare un qualcosa di ben più concreto e reale. I lieto evento è dietro l’angolo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Samuel Peron, ecco chi è la sua fidanzata Tania Bambaci

I due sembrano quindi aver capito di non poter fare a meno l’uno dell’altro e le nozze non possono che essere la naturale conseguenza di tutto questo. Peron, in un’intervista sempre al noto settimanale, ha avuto parole d’amore per la sua Tania: “Stavamo per lasciarci, ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima. Ora è come se avessimo un rapporto nuovo. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”.

Impostazioni privacy