Piero Barone fidanzato? Valentina Allegri dimenticata: la vita privata oggi

Stando alle ultime notizie sulla vita privata dei membri de Il Volo, Piero Barone è l’unico a godersi la vita da single, da quando si è separato dalla sua ex fidanzata Valentina Allegri non c’è stata nessuna fidanzata.

Piero Barone single

Qualche mese fa si è parlato di un flirt tra Piero Barone e Veronica Ruggeri, tuttavia pare che tra il cantante e la Iena la relazione non sia mai decollata. Questa sera rivedremo il giovane su Rai 1 con i suoi compagni de Il Volo.

Il trio è stato infatti ospite dell’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, il varietà di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada in replica questa sera. Saranno numerosi gli ospiti che si uniranno ai due conduttori sul palco: Niccolò Agliardi, Nino D’Angelo, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Alesandro Siani, Nek, Pippo Baudo, Gigi Marzullo.

Piero Barone fidanzato dopo Valentina Allegri?

Piero Barone single

Dopo la chiaccheiratissima rottura con Valentina Allegri, figlia del noto allenatore Massimiliano, pare  che Piero Barone non sia più stato fidanzato e che anzi, si godi un periodo di vita da single.

Dopotutto, prima che la pandemia bloccasse tutto, Il Volo era impegnato con diversi impegni lavorativi. Una vita difficile da conciliare con una storia d’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Il Volo: “Cantiamo i brani di una volta”

Terminata la relazione con Valentina Allegri in molti hanno ipotizzato ad un flirt con la modella e conduttrice Veronica Ruggeri, volto de Le Iene Show. Il flirt risalirebbe allo scorsa estate, tuttavia da parte di entrambi non c’è mai stata una conferma della loro liason romantica.

Al tempo del presunto flirt entrambi venivano da una storia importante, anche Veronica si era appena lasciata con il collega Stefano Corti, insieme al quale era stata per ben due anni e che oggi è al fianco della cantante Bianca Atzei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ignazio Boschetto dimagrito: la dieta del cantante de Il Volo

https://www.instagram.com/p/CBy1fVdoFt5/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi Veronica è al fianco del collega Niccolò De Devitis, mentre su Piero le informazioni che si conosco sono davvero poche. Anche sul suo profilo Instagram non si hanno molte informazioni in merito al suo attuale stato sentimentale.

Impostazioni privacy