Home Televisione Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parla un autore di Ciao...

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Parla un autore di Ciao Darwin

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30
CONDIVIDI

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato e si sono detti addio dopo Ciao Darwin? Spesso si sentono queste voci, ma che cosa c’è di vero? La verità.

Paolo Bonolis su Luca Laurenti

Spesso si sente la voce secondo la quale Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbiano litigato e che, soprattutto, i due si siano detti addio dopo un acceso diverbio -presunto e mai confermato- dietro le quinte di Avanti Un Altro o Ciao Darwin (non è mai stato chiarito).

La verità, però, è un’altra: i due, infatti, come ha avuto modo di confermare un autore di questi programmi molto vicino a loro, hanno sempre avuto un rapporto molto professionale sia davanti sia dietro le telecamere.

Insomma, nessuna crisi né tanto meno addio per loro: al contrario, il loro sodalizio artistico sembra proprio essere destinato a proseguire almeno fino a quando il marito di Sonia Bruganelli rimarrà a Mediaset, fatto tutto fuorché scontato dal momento che sembrano esserci stati degli screzi tra le parti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Freddi e Sonia Bruganelli, stoccate a distanza: Paolo Bonolis di mezzo

Paolo Bonolis e Luca Laurenti addio: hanno litigato? La verità

Avanti un altro Bonolis Luca Laurenti
Avanti un altro: Paolo Bonolis Luca Laurenti

Il motivo, probabile, per il quale sono uscite queste voci potrebbe essere ricercato nel fatto che, come sappiamo, Luca Laurenti al di fuori della televisione ha una vita decisamente poco social e mondana: anzi, c’è chi dice che di fatto non abbia nemmeno un telefono cellulare!

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la loro vacanza fa indignare il web

Insomma, al di fuori della tv il noto comico nonché cantante jazz, la cui voce ed il talento sono splendidi, sembra proprio voler vivere alternativamente, lontano da tutto il fragore della vita mondana e del mondo dello spettacolo insieme alla propria famiglia.

Bonolis e Laurenti quindi hanno litigato e si separeranno? Salvo clamorosi colpi di scena o cause di forza maggiore come l’addio del primo a Mediaset, i due dovrebbero continuare a lungo il proprio rapporto professionale per la gioia di tutti i loro fan.