Luca Argentero era già “papà” prima di Nina: aveva già provato l’emozione

Luca Argentero era già stato “papà” prima di avere sua figlia Nina Speranza: l’attore aveva già provato queste emozioni, ecco quando è stato.

Luca Argentero
Luca Argentero (Fonte: Instagram dell’attore)

Luca Argentero aveva già provato l’ebrezza e la gioia di essere padre, anche se chiaramente non può e non deve essere considerato come la stessa cosa.

Stiamo infatti parlando di qualche anno fa, quando il noto attore è stato preso in qualità di protagonista di un bellissimo quanto drammatico film che si chiama “Solo un padre” in cui lui recitava la parte di un padre single che, dopo essere stato vedovo a causa della morte della moglie durante il parto, che purtroppo ha avuto una complicazione, ha dovuto necessariamente ricostruirsi la vita con la sua piccola bambina.

Sprovvisto di competenze, il personaggio di Luca Argentero non solo ha incontrato una persona che gli ha fatto davvero capire che lui è anche uomo ancor prima che padre, ma ha anche costruito un rapporto speciale con sua figlia, la piccola Sofia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cristina Marino fidanzata Luca Argentero, il duro sfogo contro gli hater

Luca Argentero padre prima di Nina: ecco quando l’ha fatto

Luca Argentero
Luca Argentero

Ecco il trailer di questo film con Luca Argentero che è davvero consigliatissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luca Argentero, il primo scatto da neo papà su social

Insomma, le “prove” da genitore le aveva già fatte sul set di questa bellissima quanto profonda e drammatica pellicola che, a distanza di anni, assume un valore decisamente più alto, soprattutto dopo che abbiamo saputo che la fidanzata del bellissimo ed assai talentuoso attore Cristina Marino ha dato alla luce il loro primo figlio per la gioia di tutti i loro fan e follower che non aspettavano altro.

In attesa di capire quando ci sarà il loro matrimonio, la coppia sta vivendo questo momento in maniera molto intima e riservata anche se si può capire, dalle poche immagini ed informazioni che arrivano sui social, la loro estrema felicità.

Impostazioni privacy