Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon si sono sposati? Non lo sapeva nessuno

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon si sono sposati? L’indizio sul loro presunto matrimonio segreto che ha fatto impazzire tutti i loro numerosi fan.

Ilaria D'amico Gigi Buffon famiglia
Ilaria D’amico Gigi Buffon

L’indiscrezione è una di quelle da prendere con le pinze ma una cosa è certa: Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon potrebbero davvero essersi sposati in gran segreto.

Del resto la loro relazione non ha mai vissuto alla luce del sole il loro amore, che è sempre stato molto riservato fin dalla sua nascita per poi esplodere in momenti di vera e propria passione. La tutela della loro privacy, però, è sempre stato un elemento a dir poco imprescindibile per loro e pr tantissimi altri Vip, come del resto è giusto che sia.

Le parole del portiere della Juventus, però, sembra essersi lasciato sfuggire qualcosa di più che, forse, non doveva necessariamente uscire. Ecco che cos’ha detto e le sue parole che hanno fatto emozionare i fan: c’è stato questo matrimonio segreto oppure no?

TI POTREBBE INTERESSARE: Gianluigi Buffon ex marito Alena Seredova: il vero motivo del divorzio

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon si sono sposati? Matrimonio segreto

Ilaria D'amico Gigi Buffon famiglia
Ilaria D’amico e Gigi Buffon

Ecco le parole del portiere nonché capitano della compagine bianconera a riguardo che sembrano lasciare intendere -ma nemmeno troppo- il fatto che i due si siano già sposati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rocco Attisani, ex marito di Ilaria D’amico: lei lo ha tradito con Buffon?

“Avere un bel rapporto con mia moglie e la mia famiglia, i miei figli, i miei cari insomma. Per fare bene il mio, quando prendo zero goal. Imparare qualcosa di nuovo”.

Insomma, il fatto che si sia rivolto alla sua, sulla carta, compagna come “moglie” lascia intendere sicuramente che si sia già sposato, oppure semplicemente si potrebbe essere effettivamente trattato di una svista?

Al momento noi non lo sappiamo ma una cosa è certa: i fan vogliono sapere se questa presunta unione ufficiale c’è stata oppure no.

Impostazioni privacy