Gina Krasley Vite Al Limite: un finale drammatico per la paziente

Gina Krasley è una delle pazienti di Vite Al Limite del dottor Nowzaradan che ha avuto maggiormente presa sul pubblico: un finale drammatico per lei.

Gina Krasley Vite al limite

Gina Krasley di Vite Al Limite è una donna con un passato difficile ed un presente a dir poco complesso dal momento che la donna è arrivata a pesare anche 275 chili dal momento che la sua dipendenza dal cibo è diventata, anno dopo anno, un vero e proprio problema che non era mai stata in grado di risolvere.

In molti si chiedono quanti chili abbia perso dopo circa un anno di trattamento e di cura forzata da parte del famosissimo dottor Nowzaradan, medico chirurgo specializzato in bypass gastrico che come sappiamo accoglie all’interno del suo percorso le persone che sono affette da una gravissima forma di obesità.

Ecco come sta oggi la donna che aveva avuto nel frattempo degli enormi problemi di relazione con la propria moglie Beth che non l’aveva mai aiutata e sostenuta moltissimo ed in maniera efficace durante questo periodo in cui lei necessariamente stava affrontando un cambiamento davvero importante nella propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gina Krasley Vite Al Limite: quanti chili ha perso? E’ cambiata tantissimo

Gina Krasley Vite Al Limite: quanti chili ha perso?

Gina Krasley

La donna era arrivata a pesare 275 chili e, dopo la fine del periodo di dieta forzata, che è stato molto difficile e ricco di insidie, era arrivata a perdere poco più di 50 chili arrivando a 222 kg, troppo poco per pensare di potersi sottoporre al classico intervento di bypass gastrico promessole dal dottore.

TI POTREBBE INTERESSARE: John Hambrick Vite al limite: una scelta fa infuriare il dottor Nowzaradan

Come prevede la prassi, infatti, la donna avrebbe dovuto perderne molti di più per poi dimostrare con i fatti che è davvero pronta a questo cambiamento, ma prima avrebbe dovuto, come del resto è giusto che sia, volerlo lei per prima.

Il miglior modo di farlo era dunque cercare di perdere più peso possibile per poi ridurre le dimensioni del proprio stomaco e continuare nel proprio percorso. Insomma, questo percorso sembra essere riuscito soltanto a metà.

Impostazioni privacy