Federica Nargi, le sue foto mandano i fan in estasi

Federica Nargi torna a essere ancora una volta grande protagonista sul mondo dei social network. Le sue foto fanno impazzire i fan.

Federica Nargi

Ne è passato tanto di tempo da quando ha fatto il suo debutto sul bancone di ‘Striscia La Notizia’ e ha conquistato tutti per la sua immensa bellezza. Federica Nargi, fidanzata con il calciatore Alessandro Matri, ha, con il tempo, dimostrato di essere uno dei personaggi più seguiti e amati del mondo dello spettacolo. L’ex velina si è ormai creata un suo pubblico anche sui social network, dove le allieta le giornate dei suoi fan, che di giorno in giorno diventano via via sempre più numerosi. Ma i suoi ultimo scatti sono davvero da capogiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Nargi torna a Milano, scoppia la polemica sui social

Federica Nargi, social impazziti per lei: le foto

Federica Nargi

La 30enne ha postato sul suo profilo Instagram due foto che la ritraggono con addosso un bikini che finisce per esaltare le sue forme e il suo fisico pressoché perfetto. I suoi scatti nel giro di poco tempo sono diventati a dir poco virali, come dimostrato dagli oltre 210mila mi piace. La sua bellezza, la sua sensualità e la sua femminilità spopolano e conquistano il mondo del web. E d’altronde non potrebbe che essere altrimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Nargi, addio Alessandro Matri: parole commoventi dell’ex Velina

Per la bella Federica in passato non sono mancati gli insulti dei soliti hater, ma stavolta, scorrendo i commenti, si colgono solo elogi e complimenti per il suo indiscutibile splendore. A colpire è anche la frase scelta dalla Nargi per accompagnare il tutto: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. L’ex velina cita Karl Barth, prendendosi ancor di più la scena. La strada per diventare influencer è appena iniziata. Chissà. Mai dire mai.

https://www.instagram.com/p/CCMGLZwFGLA/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy