Elisabetta Canalis torna “a casa”: sono cambiate tantissime cose

Elisabetta Canalis è sempre più protagonista sui social network. La sua ultima foto ha ancora una volta girare la testa a tutti i suoi fan.

Elisabetta Canalis

Ne ha passato di tempo da quando ha debuttato sul bancone di ‘Striscia La Notizia’. Elisabetta Canalis, nel corso degli anni, è diventata una vera e propria colonna portante del mondo dello spettacolo italiano. Trasferitasi negli Stati Uniti, dove si è sposata con il noto chirurgo Brian Perri, La sarda però non ha mai dimenticata la sua terra d’origine, dove fa ritorno soprattutto nei periodi di vacanza ed estivi. Il tutto viene come sempre testimoniato sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, chi c’è con lei in quella foto? Mistero svelato

Elisabetta Canalis, il “suo ritorno” fa girare la testa ai fan

Elisabetta Canalis

L’ex velina è quindi rientrata nella sua isola per trascorrere un po’ di giorni di vacanza, di relax e di serenità. La 41enne si è quindi voluta mostrare ai suoi sostenitori in costume. Il suo fisico è come sempre mozzafiato e le sue curve pressoché perfetto. Un outfit che ha, per l’ennesima volta, conquistato i suoi sempre più numerosi follower. Uno scatto che, visto il luogo in cui è stato scattato, ha un sapore a dir poco particolare e originale.

https://www.instagram.com/p/CCNcdYfnopU/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Canalis, prove di trucco sui social in compagnia di una persona speciale

Il ritorno a casa è infatti un qualcosa di bello anche per lei e lo si intuisce e capisce fin troppo dalla didascalia messa a corredo dell’ennesima immagine pubblicata. “Homeland“, questo quanto scritto da Elisabetta. Tante le reazioni, i commenti e i like di un post che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato a dir poco virale. Il tutto è testimoniato e dimostrato dagli oltre 40mila mi piace. Un’ennesima reginetta del web e dei social network che adesso è pronta a godersi, almeno per qualche giorno, la sua Sardegna.

Impostazioni privacy