Domenica In verso il ritorno anticipato? I fan sperano

Possibile novità per ‘Domenica In’, una delle trasmissione più amate dai telespettatori. Ma in che cosa dovrebbe consistere?

Domenica In

Si è conclusa domenica scorsa l’ennesima stagione di ‘Domenica In’. A salutare e a ringraziare tutti, tra lacrime e grande commozione, è stata la padrone di casa Mara Venier. Quest’ultima ha dato appuntamento alla prossima edizione che partirà a settembre. In questi mesi estivi potrebbe però esserci un importante novità per i telespettatori, che tanto amano il format che ha fatto la storia della televisione italiana, caratterizzando la domenica pomeriggio da tantissimi anni. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power ospite a Domenica In: lei e Mara Venier dimenticano le distanze in diretta

‘Domenica In’, novità in arrivo? L’indiscrezione

Mara Venier

A comunicare il tutto è stata la stessa Rai attraverso una nota stampa. L’azienda di viale Mazzini ha infatti deciso di continuare a trasmettere il programma anche durante il mese di luglio. Nessuna trasmissione in diretta e nessun straordinario per la zia Mara. In onda infatti andranno spezzoni della stagione appena conclusa. Insomma, si tratterà di una sorta di vero e proprio ‘Il meglio di’. Sarà dunque l’occasione per rivedere i momenti più belli e anche quelli più divertenti e simpatici, tra interviste e siparietti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Rita Dalla Chiesa piange per Mara Venier: le lacrime non bastano a spiegare

Questa sembra esser la conseguenza dei grandi risultati e degli ascolti ottenuti da ‘Domenica In’ quest’anno. Un qualcosa che in parte era molto probabilmente anche inatteso. Tutto in questi ultimi mesi è stato ancor più difficile a causa dell‘emergenza sanitaria per il Coronavirus, ma la Venier non si è voluta fermare. La conduttrice ha dovuto fare i conti anche con una frattura, ma non si è arresa e ha portato al termine l’edizione. Un segno d’amore per i suoi telespettatori, che ora potranno rivederla anche nel mese di luglio. Una novità senza alcun dubbio molto importante.

Impostazioni privacy