Casey Vite al Limite: l’obesità legata a una gravissima dipendenza

Casey Vite al Limite: appuntamento con il focus ‘Famiglie al limite’, che si concentra su un uomo la cui obesità sembra dipendere da una dipendenza.

casey vite al limite

L’obesità è il problema che viene affrontato a ‘Vite al limite’, uno dei programmi più seguiti di quelli che vanno in onda su Real Time. Tante le storie che vengono raccontate in questa trasmissione. Va detto che sono sempre di più i pazienti che si rivolgono al dottor Nowzaradan, il medico che si prende cura, con grande determinazione e severità, di loro. Il tutto porta all’avvio di un vero e proprio percorso riabilitativo e di dimagrimento. Un approfondimento importante del programma è senza alcun dubbio quello intitolato ‘Famiglie al limite’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Doug Armstrong Vite al limite: cambiamento sorprendente per lui

Casey Vite al Limite, da cosa dipende la sua obesità?

Tommy Johnson Vite al limite

Nelle puntate che andranno in onda nella serata di oggi si parlerà della vicenda che vede come protagonisti i cugini Casey, Amanda, Amy ed Ed. E, secondo quanto si evince dai racconti a rischiare un po’ di più e proprio il primo. La sua vita sarebbe infatti a rischio nel caso in cui non dovesse riuscire a perdere peso e a superare nel miglior modo possibile l’operazione a cui dovrà, per forza di cose, essere sottoposto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlton Oglesby Vite al Limite, è morto? Dottor Nowzaradan incredulo

Non è la prima volta che uno dei protagonisti di ‘Vite al limite’ paga con la vita per il suo peso eccessivo. Casey ha comunque alcune problematiche dal punto di vista familiare. Ma quale sarebbe il motivo che avrebbe scatenato la sua obesità e i suoi problemi con il peso? Secondo quanto sostenuto e dichiarato in più di un’occasione dai suoi genitori, tutto dipenderebbe dalla sua dipendenza per i videogiochi. Insomma, mai come in questo caso il lavoro del dottor Nowzaradan sarà davvero difficile e complicato. E i telespettatori molto probabilmente resteranno con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Impostazioni privacy