Benedetta Parodi, lo scatto del passato conquista tutti

Benedetta Parodi sa davvero sempre come far parlare di sé. Stavolta la conduttrice stupisce tutti con uno scatto risalente al passato.

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi ha ormai fatto dei social network uno dei suoi regni e un vero e proprio strumento attraverso cui comunicare con tutti i suoi follower, che diventano via via sempre più numerosi. La conduttrice molte volte ha anche condiviso delle ricette che sono, nel giro di poco tempo, diventate sempre più virali. A conquistare il mondo del web però stavolta è un qualcosa che la riguarda ma che non c’entra con la cucina. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi, disavventura raccontata suoi social: cosa è successo

Benedetta Parodi, ecco la foto che arriva dal passato: fan stupiti

Fabio Caressa e Benedetta Parodi

La ‘presentatrice ha infatti rispolverato e tirato fuori uno scatto che arriva dal passato. Con lei nella foto c’è suo marito Fabio Caressa, noto giornalista sportivo e telecronista. D’altronde sono passati più di vent’anni da quando i due si sono sposati e quindi è inevitabile che l’immagine riproposta sia un po’ datata. La stessa si lascia andare a un pizzico d’ironia: “Un milione di anni fa, o forse due”. Insomma, è stata questa la frase scritta dalla donna a corredo di questa foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi moglie Fabio Caressa: il grave silenzio su Benedetta Rossi

Lo scatto ha senza alcun dubbio attirato l’attenzione dei suoi fan, come si intuisce dai tantissimi commenti arrivati. “E comunque sempre belli e simpaticissimi come un milione di anni dopo, o forse due…”, “Non sei invecchiata di un giorno”, “Siete proprio una bella coppia”, “Rappresentate un bell’esempio d’amore”: queste alcune delle frasi scritte dai seguaci della Parodi. Insomma, il tuffo nel passato sembra davvero esser stato apprezzato. E gli oltre 26mila mi piace ne sono tra l’altro la perfetta dimostrazione. L’appuntamento quindi è alla prossima foto, magari rispolverata dal cassetto dei ricordi.

https://www.instagram.com/p/CCMenssoiE-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy