Amy Vite al Limite: il dottor Nowzaradan non crede ai propri occhi

Amy Vite al Limite: l’approfondimento ‘Famiglie al limite’ stavolta si concentra sulle vicende di ben quattro cugini, alle prese con l’obesità.

Amy Vite al limite

‘Famiglie al limite’ consiste in una serie di episodi inseriti all’interno del programma ‘Vite al limite‘. Quest’ultimo, prodotto in America da ‘Tlc’, è senza alcun dubbio uno dei più seguiti di Real Time. L’appuntamento si rinnoverà nella serata di oggi e l’attenzione si concentrerà sui cugini Casey, Amanda, Amy ed Ed. Tutti e quattro sono alle prese con il problema dell’obesità. Ma che cosa li differenzia l’uno dall’altro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Charity Pierce Vite Al Limite: oggi quanto pesa? Cambiamento importante

Amy Vite al Limite, un cambiamento necessario per lei

amanda vite al limite

Una storia tutta da raccontare è senza alcun dubbio quella di Amy. Quest’ultima è sempre stata supportata e aiutata dalla sua famiglia, soprattutto nei momenti più difficili e complicati per lei. A risultar fondamentale per la donna, come molti altri protagonisti del programma, è stato un vero e proprio cambiamento nel suo stile di vita. Un’autentica che sarà analizzata e spiegata nei dettagli negli episodi che saranno trasmessi stasera. L’attesa è davvero tantissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ed Vite al limite: un’operazione che preoccupa tutti

‘Vite al Limite’, come detto, è uno dei programmi più seguiti di quelli trasmessi da Real Time. Questo accade perché il format ha senza alcun dubbio il grande merito di aver portato alla luce il problema dell’obesità. Com’è senza dubbio noto a tutti i telespettatori affezionati, i pazienti si affidano alle cure del dottor Nowzaradan avendo come obiettivo quello di ridurre il proprio peso, portando quest’ultimo a un livello più salutare. Tante storie e tante vicende da raccontare e che tengono gli appassionati con il fiato sospeso fino all’ultimo. E molto probabilmente è questo quello che accadrò nuovamente nella serata di oggi. Il focue ‘Famiglie al limite’ mette infatti in mostra spaccati autentici di vita reale.

Impostazioni privacy