Amanda Vite al Limite: gravi problemi dopo l’operazione

Amanda Vite al Limite: oggi, nel focus ‘Famiglie al Limite’ i riflettori si accenderanno su dei cugini che vivono il problema dell’obesità.

amanda vite al limite

Una famiglia al limite: questo è il titolo dell’approfondimento e del focus di ‘Vite al limite’, che andrà in onda questa sera su Real Time con delle puntate molto attese. Il problema dell’obesità è senza alcun dubbio uno dei più gravi e importanti del periodo che si sta vivendo. Molte vicende sono davvero molto particolari. Il pensiero non può non andare ‘Famiglie al limite‘, approfondimento del programma che va ad analizzare alcune dinamiche familiari molto delicate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coliesa McMillian Vite al Limite, la donna ha rischiato la vita?

Amanda Vite al limite: è sta in pericolo? Familiari preoccupati

Amy Vite al limite

Uno degli episodi che andrà in onda nella serata odierna parlerà di quattro cugini: Casey, Amanda, Amy ed Ed. Tutti sono obesi e hanno costanti e continue problematiche legate al loro peso eccessivo. Ma chi è stata a prender la decisione di recarsi a Houston e di affidarsi a delle cure del dottor Nowzaradan? A convincere tutti è stata Amanda. Quest’ultima quindi ha scelto di sottoporsi a un’operazione bariatrica. Il suo obiettivo è quello di riuscire a perdere più peso possibile, in quanto alle prese con un problema ben più grave e grande, ossia un cancro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Casey Vite al limite: un grandissimo pericolo

Il suo decorso post operatorio è però a dir poco problematico e la donna è costretta a recarsi al pronto soccorso per dei dolori. Insomma, difficoltà che tengono i suoi familiari con il fiato sospeso. D’altronde questa è soltanto una delle tante storie di una famiglia, composta da persone obese, che tenta di perdere peso e di condurre finalmente una vita normale. Spaccati di realtà e di vita reale, che molto spesso nascondono tanto altro dietro. Ed è questo uno degli aspetti che attira più l’attenzione di ‘Vite al limite’.

Impostazioni privacy