Alessia Prete felicità incontenibile: dopo il Grande Fratello ha realizzato il suo sogno

La felicità di Alessia Prete è davvero incontenibile, l’ex concorrente del Grande Fratello ha realizzato un sogno: ecco cosa le è successo.

Alessia Prete felicità

Alessia Prete è nota al grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello 15, l’anno della vittoria di Alberto Mezzetti. Proprio nella casa più spiata d’Italia, Alessia ha fatto sognare il pubblico a casa intrecciando una romantica storia d”amore con Matteo Gentili.

I due hanno lasciato la casa da innamorati ma poco tempo dopo per loro sono nati i problemi, dopo un momento di pausa svelato in diretta Tv e la definitiva rottura che ha dato vita a una lite social tra la coppia lo scorso anno si era parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

La storia non ha tuttavia avuto seguito e nella vita di Alessia c’è un nuovo amore, Davide Campanella, un imprenditore genovese. Tuttavia non è solo questo il motivo della felicità dell’ex gieffina che ha finalmente realizzato un sogno.

Alessia Prete felicità incontenibile: dopo il Gf al settimo cielo

Alessia Prete felicità

Alessia Prete ha condiviso con i suoi follower un momento di incontenibile felicità, l’ex gieffina oggi affermata influencer con i suoi 366mila follower, ha finalmente realizzato un sogno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giordano Mazzocchi molto vicino a Alessia Prete: gossip organizzato dalle agenzie?

Alessia è diventata infatti dottoressa in Scienze Statistiche, un traguardo che rincorre da anni: “Mi rendo conto di non esser stata in grado di laurearmi in tempo, ma non sono riuscita a farmi mancare qualcosa.” Di “cose” nella sua vita se non arrivate tantissimo, con la partecipazione al noto reality è infatti diventata molto conosciuta e ha deciso di non lasciarsi sfuggire nessuna occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Grande Fratello, una ex concorrente ritrova l’amore dopo tanto tempo

Classe 1995 ha rivelato: “Qui sento di aver costruito qualcosa.
Fra mille distrazioni che ho avuto negli anni, ho davvero iniziato a costruire qualcosa.” La strada per Alessia è ancora molto grande, l’ex gieffina ha infatti condiviso con i suoi follower un lungo post la notte prima della laurea, dove ha svelato: “Non mi fermerò di certo qui. Dio come mi sento!”

https://www.instagram.com/p/CCLUcmXIfC0/?utm_source=ig_web_copy_link

Finalmente laureata ha condiviso un video molto tenero su Instagram, nel quale si mostra in tutta la sua gioia.

 

Impostazioni privacy