Adriana Volpe e Roberto Parli, crisi superata? Le foto svelano un indizio

Dopo la fine del Grande Fratello Vip Adriana Volpe si è trovata al centro del gossip per la presunta crisi con il marito Roberto Parli, le foto apparse sui giornali raccontano un’altra storia.

adriana volpe ogni mattina
Adriana Volpe ad Ogni Mattina

Prima il mistero dei profili Instagram, poi la scomoda presenza di Andrea Denver, infine la quarantena separati, gli ingredienti per parlare di una cristi coniugale c’erano davvero tutti.

Adriana Volpe ha fatto di tutto per difendere la sua famiglia dalla macchina del gossip, sopratutto per il bene di sua figlia Giselle, eppure, suo malgrado, ogni piccolo particolare è stato notato e registrato.

Come la partecipazione di Adrea Parli, marito della Volpe, alla cena degli ex concorrenti del GF, dove ha avuto modo di conoscere Denver e scambiare due parole con il suo rivale in amore.

Andriana Volpe e Roberto Parli crisi superata: è di nuovo amore?

Adriana Volpe Instagram
Adriana Volpe (Instagram)

Dopo il deludente esordio di Ogni mattina, il  talk che Adriana CVolpe conduce su Tv 8, la conduttrice è stata avvistata tra le vie di Milano con suo marito Roberto Parli e la loro figlia Giselle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Adriana Volpe e Alessio Viola, rapporti tesi tra i due? Ecco la verità

Adriana Volpe ha di recente lasciato la sua casa di Roma per trasferirsi a Milano, uno spostamento desiderato anche da suo marito che, per motivi di lavoro, passa gran parte del suo tempo in Svizzera.

Proprio tra le strade di Milano la famiglia riunita è stata avvistata dai paparazzi del settimanale Nuovo mentre si godevano una passeggiata.

La verità sulla crisi di coppia

La crisi coniugale tra Adriana e Roberto è stata presunta dal mondo del gossip dopo alcuni comportamenti di Parli durante la permanenza della conduttrice al Grande Fratello Vip. L’uomo arrivò al punto di scrivere una lettera a sua moglie, chiedendole di avere atteggiamenti meno intimi con Andrea Denver, suo caro amico nella casa.

https://www.instagram.com/p/CCJd6YwgoPu/?utm_source=ig_web_copy_link

Adriana una volta lasciata la casa più spiata del mondo della televisione ha sorriso davanti al gossip: ” Ciò che mi fa quasi sorridere è che io e Roberto abbiamo vissuto per quattordici anni in due nazioni diverse e la cosa non ha mai fatto notizia”

Impostazioni privacy