Temptation Island 2020, il falò di confronto: la prima coppia uscita

La prima puntata di Temptation Island 2020 è arrivata e con lei il primo falò di confronto: qual è la prima coppia che è uscita?

Temptation Island 2020 falò
Temptation Island 2020: il primo falò

La prima coppia di Temptation Island 2020 ad arrivare al falò di confronto e quindi ad essere uscita dal programma è stata quella di Alessandro e Sofia. Che cos’è successo tra di loro?

A soli pochi giorni dall’inizio della loro permanenza nel villaggio, la situazione della coppia è precipitata rovinosamente: dopo alcuni video visti al falò, Sofia ha iniziato seriamente a dubitare della serietà del suo fidanzato.

La coppia è partita col piede sbagliato; i due erano già in crisi prima di Temptation Island, forse a causa della loro differenza di età. Alessandro ha 47 anni, è divorziato e ha due figli di 20 e 24 anni, mentre lei ha 30 anno e due figli piccoli.

Ma qual è stata la causa scatenante che ha indotto uno dei due a chiedere il falò di confronto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio e Annamaria, le curiosità sulla coppia di Temptation Island

Primo falò di confronto: la coppia uscita da Temptation Island

Temptation Island falò coppia
Alessandro e Sofia: il primo falò per la coppia

Qual è la prima coppia di questa stagione ad affrontare il falò di confronto? Si tratta di Alessandro e Sofia che, dopo pochi giorni, sembrano essere arrivati ai ferri corti. La loro esperienza non è partita con il piede giusto, con lei che ha iniziato a dubitare della fedeltà del suo compagno.

Tuttavia a richiedere il falò di confronto definitivo non è stata Sofia, ma Alessandro: come mai? L’uomo ha visto un video nel Pinnettu in cui la fidanzata chiacchiera con un tentatore. La ragazza, raccontando il corso della sua storia d’amore, ammette di essere stata tradita almeno due volte da Alessandro. Sofia afferma di non aver mai fatto lo stesso nei suoi confronti e di essere sicura di non essere nemmeno a conoscenza di tutti i tradimenti del suo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Ciavy di temptation Island? Tutto sul fidanzato di Valeria 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessandro parla della sua ex moglie e Sofia non ci sta… Che ne pensate della sua reazione? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

A questo punto Alessandro non ci vede più: l’uomo ha avuto un crollo nervoso e ha richiesto il falò di confronto anticipato: Sofia acetterà la sua proposta? Nel caso lei acconsenta la coppia, subito dopo, dovrà lasciare il programma definitivamente.

Impostazioni privacy