Emma Marrone innamorata: quel gioco di parole nasconde qualcosa?

Emma Marrone è davvero innamorata? Gli indizi si moltiplicano: questa volta la “prova” si trova nel mare. La foto non lascia dubbi, ecco cos’ha scritto.

Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto modo di svelare quello che potrebbe essere un altro indizio riguardo alla propria vita sentimentale: potrebbe essere davvero fidanzata ed innamorata? L’indizio adesso arriva dal mare mentre, come sappiamo, la cantante salentina si trova proprio in Salento a trovare la sua famiglia dopo aver lasciato l’afosa Milano per trovare non solo refrigerio ma anche e soprattutto “casa”, quella vera.

Ecco l’immagine e soprattutto la didascalia che ha fatto sognare tutti i suoi numerosissimi fan e follower: chiaramente non c’è assolutamente nulla di certo ma, allo stesso tempo, qualche indizio potrebbe esserci davvero dietro questo gioco di parole.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone alza la voce: la cantante torna a farsi sentire

Emma Marrone innamorata? L’indizio nella foto 

Emma Marrone foto
Emma Marrone (foto nstagram)

Riguardo alla vita privata di Emma Marrone, infatti, non abbiamo mai saputo sostanzialmente nulla se non il fatto che sia sempre stata single e, al netto di qualche flirt più o meno attribuito, di fatto una relazione ufficiale vera e propria non è mai uscita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, ancora insulti sui social: i fan la difendono

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A/mare. Sempre grata. ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Una cosa è certa però: lei ha fatto di butto per cercare di mantenere, come del resto è anche giusto che sia, privata questa sfera sentimentale che, con la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, di fatto è stata messa in piazza per via del suo tradimento con Belen Rodriguez.

Insomma, non è stato di certo piacevole anche se lei a distanza di anni ha sempre cercato di scherzarci su, ma la sua anima da questo punto di vista introversa soprattutto in questo periodo ha giustamente avuto il sopravvento.

Impostazioni privacy