Antonella Clerici ritrova una foto storica: è passato tantissimo tempo

Antonella Clerici ha pubblicato una foto storica che arriva dal passato in compagnia di una grandissima amica del mondo della tv: ecco di chi si tratta.

antonella clerici

Antonella Clerici ha ritrovato, sfogliando il rullino delle foto dei ricordi, una vecchia immagine in compagnia di un volto storico del mondo della televisione che non ha affatto avuto un passato semplice ma che, piano piano, sembra adesso avere risolto i suoi gravi problemi che la affliggevano da qualche tempo.

Stiamo infatti parlando di Paola Perego che, su Instagram, è in sua compagnia in questa immagine di ormai qualche tempo fa. I fan impazziscono per loro che sono di diritto due vere e proprie signore della tv che hanno fatto la storia della Rai e che sicuramente hanno scritto pagine importanti della storia di questa azienda e chissà se riusciranno a farne altre nei prossimi anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, una serata davvero importante: una compagnia speciale

Antonella Clerici e Paola Perego: la foto del passato

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco l’immagine che è subito diventata virale su Instagram e che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Se, infatti, per Antonella Clerici il ritorno in tv è ormai imminente con un programma nello slot dell’orario di pranzo della domenica mattina, per Paola Perego sembrano esserci piani ma ancora non ben definiti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lucio Presta marito Paola Perego: l’ha aiutata moltissimo nel suo percorso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#Repost @paolaperego17 ・・・ Sfogliando nel rullino 🎞 la mia super amica @antoclerici ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici FanPage (@antoclerici_fanpage) in data:

Allo stesso tempo, però, bisogna notare come il suo libro stia letteralmente andando a ruba e che soprattutto è la storia sua vera, reale, tra terrore e blocchi nell’apice della sua carriera e che l’ha di fatto costretta necessariamente a fermarsi per parecchio tempo quando tutti la volevano e la cercavano per fare i propri show. Adesso, però, il peggio è passato.

Impostazioni privacy