Temptation Island 2020: dove si trova il villaggio? L’Is Morus Relais

Dove si svolge Temptation Island 2020? Anche per quest’anno è stato scelto il resort Is Morus Relais: il bellissimo villaggio sardo.

Temptation Island 2020 location
Temptation Island 2020: la location

E’ arrivato il momento della prima puntata di Temptation Island 2020, dove si trova la location? Anche quest’anno il reality estivo di Canale 5, firmato da Maria De Filippi, sarà ambientato in Sardegna, in uno dei luoghi più belli e suggestivi dell’isola.

Stiamo parlando, ovviamente, del resort paradisiaco di Is Morus Relais: dove si trova esattamente? Questa oasi di pace e bellezze naturali di trova vicino alla città di Cagliari, più precisamente a Santa Margherita di Pula.

Il villaggio di Temptation Island 2020 è immerso di una rserva naturale di sette ettari; gli ospiti hanno a disposizioni una spiaggia provata e ampie stanze immerse nel verde della Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020: Antonella Elia e Pietro Delle Piane è già uscito?

Temptation Island 2020 dove si trova l’Is Morus Relais?

Temptation Island 2020 location
Temptation Island 2020: location

Per quest’anno il reality ha dovuto apportare qualche cambiamento riguardo la gestione degli spazi e le norme igienico-sanitarie. I due villaggi in cui soggiorneranno le coppie partecipanti a Temptation Island 2020 sono molto più distanti del solito: questa precauzione è stata presa, in realtà, per evitare che avvengano “incursioni” impreviste da parte dei concorrenti nella parte dei rispettivi fidanzati o fidanzate. In passato, infatti, sono stati diversi gli episodi in merito, come la famosa corsa inarrestabile dell’attore Ciro Petrone verso il villaggio della fidanzata Federica, nella scorsa edizione.

Anche gli spazi all’interno dei due villaggi sono gestiti diversamente: nel famoso “pinnettu”, così come in altri momenti di aggregazione, i concorrenti di Temptation Island 2020 sono disposti più distanziati rispetto al solito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Temptation Island 2020, ecco i primi scoop

Inoltre, sono state prese precauzioni di tipo igienico sanitarie: coppie e tentatori/tentatrici sono stati tutti sottoposti a controlli prima di accedere alla location. Non solo, anche lo staff è costantemente monitorato, mentre gli ambienti vengono sanificati costantemente.

La splendida location di Temptation Island è sempre l’ormai famoso Is Morus relais, un luogo dalla bellezza incredibile che fa da slendida cornice alle vicende dei protagonisti del reality.

Impostazioni privacy